- Home
- Supporto
- Suggerimenti Video editore
- Come fare editing video? Programma gratis per editing video
Come fare editing video?
Dopo che abbiamo fatto il video con il nostro telefonino o fotocamera digitale nel corso dell’ultima vacanza. Quando vediamo questi video, scopririamo che i video sempre non sono così fatastici come altri altri video sull’Internet. Perché? Perché i video originali creati da telefonino o altri dispositivi mancano una “Cosmetologia”. Allora per fare una “Cosmetologia” per il video, ci chiede uno o più strumenti. Di solito, utilizziamo il metodo di taglio, aggiunta di musica, sottotitolo, filigrana ed effetti per abbellire il video. Allora, quale è il programma megliore e più facile per editing video?
Programma per editing video
Ormai esistono tanti programmi per editing video che coniugano un’estrema semplicità d’uso con la caratteristica multifunzionale. È consigliabile Renee Video Editore, il programma gratis per editing video. Consente di tagliare, ruotare, dividere, e unire video ed aggiungere effetti di filtro, musica, sottotitolo, e filigrana sul video. Con solo pochi click, si può esportare un video a buon livello!
Ora Renee Video editor è gratuito per tutti gli utenti. Si può utilizzare direttamente tutte le funzioni senza nessuna limitazione. E non vi chiede nessuna registrazone.
È compatibile con tutte le versioni di Windows. Includono Windows 10, 8, 8.1, 7, vista, Xp, 2000.
Sin dal novembre, Renee Video Editor è totalmente GRATUITO per tutti gli utenti. Non vi chiede di registrare il programma. Si può utilizzare direttamente la versione completa dopo l’installazione.
Come fare editing video con Renee Video Editore?
- Si può utilizzare lo strumento ① per impostare il punto di inizio e il punto di fine per tagliare.
- E poi selezionare la modalità di taglio come ② indicato.
Scaricalo subito!