Sei qui :
- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Programma per recuperare file cancellati-Prova gratuita!-Renee Undeleter
Programma per recuperare file cancellati-Prova gratuita!
Prima di accadere quel disastro di cancellazione per sbaglio, non avreste mai pensato della necessità del programma per recuperare file cancellati. Tuttavia, la cosa più importante è che avete già perso quei file che sono molto importanti per te. Così quando abbiamo cancellato file per sbaglio od abbiamo dovuto formattare il dispositivo di memorizzazione prima di fare il backup, cosa possiamo fare? Certamente, andiamo a cercare delle soluzioni sull’Internet. Però ci sono tantissime informazioni, come possiamo trovare una soluzione efficace per ritrovare i file persi in modo rapido? Non cadere così presto alla disperazione. Ecco una soluzione efficiente. Per recuperare file cancellati è meglio utilizzare un programma di recupero dati. E’ consigliabile Renee Undeleter, il programma proprio nato per recuperare file cacenllati o formattati!
Programma per recuperare file cancellati
Renee Undeleter è il programma per recuperare file cancellati funzionando su Windows e Mac. Permette di recuperare i file cancellati da Disco Rigido, Hard Disk Esterno e Chiavetta e tanti altri dispositivi in modo facile e veloce. Renee Undeleter sono stato creato sia per gli specialisti che per i novizi. Non importa la mancanza della conoscenza di Informazione Tecnologica. Anche se sia un novizio, puoi utilizzarlo come un specialista! Supporta documenti di Office, foto, video e tanti altri tipi di file. Vediamo subito come recuperare file cancellati da disco.
Inoltre, l’ultima versione di Renee Undeleter è stato aggiunto la funzione di recuperare file persi di Smartphone Android. Basta solo creare un’immagine dei dati su android, si può recuperare i dati vuole in modo facile!
Versione a prova gratuita!
Non c’è bisogno di preoccuparvi che Renee Undeleter non riuscirà a recuperare i file che volete. Prima di recuperare i file, Renee Undeleter permette di scansionare gratuitamente il dispositivo di memorizzazione, e poi potete visualizzare file di documenti e file d’immagine scansionati in anteprima. Se riuscite a visualizzare file che voltete recuperare in anteprima, ciò significa i file possono essere recuperati. Nel caso che la dimensione totale dei vostri file è meno di 20 MB, Renee Undeleter può recuperarli gratuitamente!
Come recuperare file cancellati usando Renee Undeleter?
Prendiamo il recupero di una chiavetta formattata come un esempio.
Fase 1: Installazione del programma
Per recuperare dati dalla chiavetta formattata, devi innanzitutto scaricare Renee Undeleter e installarlo sul tuo PC .
Attenzione:
NON INSTALLARE Renee Undeleter sul disposistivo di memorizzazione che vuoi recuperare e neanche sulla partizione C (Partizione di sistema)
Fase 2: Scelgi una modalità di recuperare.
Collega la chiavetta con il tuo PC. Avvia il programma. Scegli una modialità di scansione che vuoi.
- Recupero Partizione Veloce: Recuperare dati dopo aver svuotato il cestino o aveli cancellati per sbaglio senza backup di dati.
- Scancione di Partizione Integrale: Scansiona tutto la partizione del Hard Disk, ed elencare tutti I file. Soprattutto per la partizione formattata e problemi inaccessibili. Costituisce una modalità di supplemento per la Scansione Partizione Veloce.
- Scansione Disco Integrale: Scansiona l’intero disco per trovare tutte le informazioni sulle partizioni e simulare la tabella di partizione. E poi scansiona profondamente ogni partizione.
- Creazione di Immagine: Clona un’immagine di partizione che può essere utilizzata nel caso quando il leggere della partizione diventa molto lento o ha bisogno di backup.
Fase 3: Segli l’unità che vuoi recuperare( Secegli la chiavetta)
Nell’interfaccia di Impostazioni Avanzate, puoi scegliere “Impostazioni predefinite” o “Impostazioni personalizzate”. Con “Impostazioni Personalizzate” puoi selezionare i tipi dei file che vuoi ripristinare.
Fase 4: Visualliza i file e scegliere file da recuperare
Scegli le cartelle dove ci sono i dati che vuoi recuperare e clicca su “Modo miniatura” in testa a destra della finestra per visualizzarne in anteprima.
Consiglio:
- Renee undeleter supporta di visualizzare file di documenti e file d’immagine scansionati in anteprima. Quindi prima di recuperarne, devi cliccare sui file che presentano sulla finestra per controllare se puoi aprire quelle foto. Se sì, continuare il tuo recupero.
- Se sulla lista dei risultati di trovare non riesci a trovare i file persi che vuoi, prova a clicca su “Trovati extra file” per verificarese ci sono i file che vuoi.
Fase 5: Inizia recuperare i dati dalla chiavetta formattata
Dopo aver scelto i file voluti, clicca sul pulsante “Recupera” in basso a destra per iniziare il recupero. Presenta una finestra che chiede di scegliere una directory per salvare i file recuperati.A questo punto, per recuperare file cancellati dalla chiavetta formattata fai un sigolo clic sul pulsante “Recupeo”. Inizia il recupero adesso.
Attenzione:
- Non salvare i file recuperati sul dispositivo di memorizzazione da cui hai recuperati i file.
Inoltre, per evitare di cadere un’altra volta questa situazione, Renee Undeleter offre una funzionalità di Creazione di Immagine che può essere utilizzata nel caso quando il leggere della partizione diventa molto lento o ha bisogno di backup. Clicca qui per sapere altre informazioni di Renee Undeleter!