- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Come fare il recupero dati da hard disk Windows 10?
Come fare il recupero dati da hard disk Windows 10?
Credo che molti abbiano aggiornato il sistema a Windows 10 sin dal 29 luglio 2015. Si dice che Windows 10 possiede tutti i vantaggi di Windows 7 e Windows 8. A seconda delle controreazioni dagli utenti dicono che sia un sistema operative comodo da usare. Alcuni amici mi hanno detto che dopo l’aggiornamento di Windows 10, hanno perso dei file dal computer. E poi quando abbiamo aggiornato ad un sistema nuovo o cambiato il sistema, ci vuole un po’ tempo per conoscere bene il nuovo sistema. A questo momento se abbiamo cancellato direttamente dei dati dall’hard disk con sistema Windows 10, è possibile recuperarne? Esiste un metodo facile e semplice per eseguire il recupero dati da Hard disk Windows 10? La risposta è certamente di sì. Con un pizzico di fortuna, è possibile recuperare tutto ciò che vuole da Hard disk windows 10.
>>>Clicca qui per sapere il metodo di risolvere il recupero di dati da hard disk con Windows 10.
Programma per recupero dati da Hard disk Windows 10
È consigliabile utilizzare Renee Undeleter, il programma particolarmente per effettuare effettuare recupero dati da hard disk Windows 10, da nas, usb, ssd, da hard disk scsi, anche dopo una formattazione, un guasto elettronico, attacco di virus, caduta incendio e addirittura allagamento. La scansione a profondità e la visualizzazione in anteprima a vista del cliente sono il nostro punto di forza. È compatibile non solo con quasi tutti i sistemi di Windows, ma anche Mac. Con la tecnologia di visualizzazione in anteprima, possono scegliere file volute per effettuare il recupero. È disponibile la versione a prova che permette di recuperare gratuitamente dati di dimensione 20 Mb. Per la versione completa che non ha nessun limite di recupero vi chiede solo un piccolo pagamento.
Come effettuare il recupero di dati da hard disk Windows 10?
Prima di tutto si deve scaricare ed installare Renee Undeleter corrispondente sul proprio computer. Si prega di installare Renee Undeleter su un supporto di memorizzazione esterno. Perché non si può installare Renee Undeleter sull’unità che vuole eseguire la scansione.
Recupero Partizione Veloce: Recuperare dati dopo aver svuotato il cestino o averli cancellati per sbaglio senza backup di dati.
Scansione di Partizione Integrale: Scansiona tutto la partizione del Hard Disk, ed elencare tutti I file. Soprattutto per la partizione formattata e problemi inaccessibili. Costituisce una modalità di supplemento per la Scansione Partizione Veloce.
Scansione Disco Integrale: Scansiona l’intero disco per trovare tutte le informazioni sulle partizioni e simulare la tabella di partizione. E poi scansiona profondamente ogni partizione.
Creazione di Immagine: Clona un’immagine di partizione che può essere utilizzata nel caso quando il leggere della partizione diventa molto lento o ha bisogno di backup.
Nella interfaccia di Impostazioni Avanzate, puoi scegliere “Impostazioni predefinite” o “Impostazioni personalizzate”. Con “Impostazioni Personalizzate” puoi selezionare i tipi dei file che vuoi ripristinare.
- Renee undeleter supporta di vedere in anteprima. Quindi prima di recuperarne, devi cliccare sui file che presentano sulla finestra vedere se puoi aprire quelle foto. Se sì, continuare il tuo recupero.
- Se sulla lista dei risultati di trovare non riesci a trovare i file persi che vuoi, prova a clicca su “Trovati extra file” per vedere se ci sono le fote che vuoi.
Dopo aver scelto i file volute, clicca sul pulsante “Recupera” in basso a destra per iniziare il recupero. Presenta una finestra che chiede di scegliere una directory per salvare i file recuperati. Vi consiglio di utilizzare un altro supporto di memorizzazione per salvare i file recuperati. A questo punto, per recuperare dati dal hard disk fai un clic sul pulsante “Recupera”. Inizia il recupero adesso.
- Non salvare i file sulla stessa unità da cui si sta eseguendo il recupero dati da hard disk windows 10 .
- La dimensione dell’unità per salvare i file deve essere più grande di quella dei file recuperate.
Clicca qui per sapere altre informazioni di Renee Undeleter!