Gratis programma per tagliare video
- Home
- Supporto
- Suggerimenti Video editore
- Gratis programma per tagliare video
Sommario
Renee Video Editor, gratis programma per tagliare video con strumenti vari. Consente di tagliare, zoomare, dividere, unire video e aggiungere musica, filigrana, effetti e sottotitolo ecc..
A volte abbiamo girato i belli momenti con il nostro smartphone o fotocamera digitale e vogliamo caricarli su siti web o condividere con amici e familiari. Ma nel video, si scopre che ci sono cornici nere all’inizio o parti inutili. A volte vogliamo salvare solo alcune parti del video. Per rimuovere le scene inutili da un video, il metodo più semplice è di tagliare questi video e poi unirli in un unico. Allora come si taglia il video? Niente panico. Vi serve un programma per tagliare video professionale, Renee Video Editor.
Programma per tagliare video
Renee Video Editor è un programma per tagliare video. Consente di impostare l’inizio e la fine di un video. Non importa che i vostri video sono stati girati dal cellulare o sono scaricati dall’Internet, è possibile eseguire il montaggio di video con Renee Video Editor. Il programma per tagliare video supporta vari formati video come MP4, AVI, MOV, WMV …
A differenza dei siti di taglio di video online che richiedono il caricamento dei video su un server, Renee Video Editor è in grado di tagliare un video senza connessione a Internet. Protegge i vostri dati personali. In aggiunta, diverso da altri tipi di software di editing video, Renee Video Editor offre tante funzioni utili per il montaggio di video. Si può dire che per il montaggio di video vi chiedono solo pochi clic.
Consente anche di tagliare video in gruppo che risparmierà il tempo di taglio se il numero di video è grande. Inoltre, non è un programma solo per tagliare video. Si può dire che è un programma davvero multifunzionale, permette di aggiungere effetti, sottotitoli, filigrane e musica di sottofondo, ruotare un video, unire e dividere video.
Sin dal novembre, Renee Video Editor è totalmente GRATUITO per tutti gli utenti. Non vi chiede di registrare il programma. Si può utilizzare direttamente la versione completa dopo l’installazione.
>> Clicca qui per scaricare subito Renee Video Editor!
Come si usa il programma per tagliare video?
- Ridimensioanre – tagliare il video e rimuovere le barre nere.
- Effetti, sottititoli, filigrana, la rotazione e la musica di sottofondo – Aggiungere elementi personalizzati sul video.
- Unire – Combinare più video in un unico.
- Taglio semplice, avanzato e taglio in gruppo – Tagliare un video con strumenti vari.
- Dividere – Dividere un video in due o più piccoli videoclip.
- Si può utilizzare lo strumento ① per impostare il punto di inizio e il punto di fine per tagliare.
- E poi selezionare la modalità di taglio come ② indicato.
Articoli correlativi :
Come tagliare video? – Programma gratis per tagliare video
24-10-2017
Lorena : Come tagliare video? Infatti, tagliare video non è così difficile come immaginate. Ecco la guida per presentare come...
Come tagliare un video avi in modo facile e gratuito?
24-10-2017
Giorgio : Quando vuoi tagliare le parti inutili nel video AVI, è meglio avere a mano uno strumento potente e...