Renee iPhone Recovery, Programma per recupero dati da iPhone, è stato pubblicato.

21/09/2016 – Con la divulgazione dei cellulari iPhone, molti hanno incontrati i problemi di perdita dei dati dal loro iPhone, per esempio, la cancellazione sbagliata delle foto, contatti, messaggi, note ecc.. Perciò hanno anche la necessità di recupero dati da iPhone e altri dispositivi Apple, come iPad, iPod, iTouch ecc.. Per soddisfare queste esigenze,Rene. E Laboratory ha creato Renee iPhone Recovery, il programma professionale e facile da usare per recuperare dati persi da dispositivi con sistema iOS.
Ecco la presentazione delle sue funzionalità:
  • Supporta il recupero dei file con formati più di 100 tipi. Renee iPhone Recovery può recuperare immagini, video, contatti, messaggi, note, appunti, ecc..
  • Supporta vari dispositivi con sistema iOS. Quasi tutti i modelli di dispositivi iOS, iPhone, iPad e iPod, tra cui iPhone 7, iPhone SE, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s / 5c / 5, iPhone 4s, iPadmini, iPad Pro, iPad Air 2, iPad Air, mini iPad 4/3/2, iPod touch, iPod nano, iPod classic, iPod shuffle, iPod mini, iPod.
  • Permette anche di recuperare dati dal backup di iTunes e iCloud. Facilita il processo di ripristinare file di backup al cellulare.
  • Facile da usare. Renee iPhone recovery è altamente raccomandato per i principianti che sono meno bravi nel settore di IT. Non vi chiede tanta conoscenza , si può semplicemente trovare i file con pochi clic.
Come altri software Renee, anche Renee iPhone Recovery non contiene virus, adware o spyware. L’installazione e l’uso è sicuro al 100%.
È compatibile con Windows 10, 8, 8.1, 7, XP, Vista ecc.
Ora è disponibile la versione a prova che permette di utilizzare gratuitamente tutte le funzioni.
1