author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
Due strumenti per Windows 7 permettono di registrare facilmente audio, musica e chiamate vocali, soddisfacendo le esigenze di registrazione con efficienza.


registrare l'audio dal computer windows 7

I. Quali sono i metodi per registrare l'audio del computer sul sistema Windows 7?

1. Utilizzate il registratore vocale fornito con Windows 7 per registrare l'audio del computer.

Il sistema Windows 7 dispone di un’utilissima funzione di registrazione integrata. Se il dispositivo è collegato a una scheda audio e a un microfono, o se il computer dispone di un microfono integrato, è possibile utilizzare facilmente questa funzione per salvare file audio che possono essere riprodotti su qualsiasi lettore multimediale. Scopriamo come attivare la funzione di registrazione integrata in Windows 7. I passaggi sono illustrati di seguito:
Fase 1: accendere il computer e spostarsi su (Start)-(Tutti i programmi)-(Accessori)-(Registratore di suoni) sul lato sinistro.
Avviare la funzione di registrazione del computer
Inoltre, è possibile cercare direttamente “Sound” nella “Search Box” (casella di ricerca) nell’angolo in basso a sinistra del computer e trovare direttamente l’opzione (Sound Recorder) sotto (Programmi).
pagina dei risultati della ricerca
Fase 2: Successivamente, verrà visualizzata una piccola interfaccia del registratore. È possibile fare clic sul pulsante (Avvia registrazione) per registrare l’audio del computer.
interfaccia utente del registratore

2. Utilizzare Renee Audio Tools per registrare l'audio del computer

Cos’è Renee Audio Tools ?
Renee Audio Tools è uno strumento di registrazione ed editing audio che integra funzioni di registrazione audio al computer, post-editing audio e conversione di formato. Tra queste, la funzione di registrazione audio del computer può aiutare a registrare l’audio del computer o del microfono. Dopo la registrazione, è possibile utilizzare la funzione di editing audio del software per ottimizzare e regolare l’audio, come ritagliare clip musicali, impostare dissolvenza in entrata e in uscita, regolare la velocità di riproduzione, regolare il volume, convertire la voce maschile/femminile e altri effetti; unire più file audio; modificare i tag per i file musicali; trasferire la musica su iTunes; masterizzare la musica su CD/DVD e altro ancora.
Al termine dell’editing audio, è possibile scegliere di convertire l’audio nei vari formati desiderati. Questo software supporta la maggior parte dei formati audio, come MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3, FLAC, WAV, AMR, OGG, APE, MKA e altri formati. Inoltre, supporta anche la conversione di vari formati video in formati audio.
Popolare - ADsRenee Audio Tools - Versatile registrazione audio ed editor

Conversione del formato audio Supporta MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3, FLAC, WAV e altri formati audio.

Estrazione di tracce audio video L'audio può essere estratto da MP4, MKV e altri video e salvato.

Registrazione musicale Può registrare il suono dello streaming multimediale.

Ritaglia l'audio Taglio, modifica di effetti speciali MP3, ACC, FLAC, APE e altri formati musicali popolari

Gratuito Usa tutte le funzionalità del software gratuitamente.

Conversione del formato audio Supporta MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3, FLAC, WAV e altri formati audio.

Estrazione di tracce audio video L'audio può essere estratto da MP4, MKV e altri video e salvato.

Gratuito Usa tutte le funzionalità del software gratuitamente.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!
Come registrare l’audio del computer con Renee Audio Tools?
Vediamo nel dettaglio le fasi di registrazione dell’audio del computer con Renee Audio Tools.
Fase 1: dopo aver scaricato, installato ed eseguito Renee Audio Tools, fare clic sull’opzione (Registratore) nell’interfaccia principale.
registratore di clic negli strumenti audio di renee
Fase 2: registrare l’audio dal computer, quindi fare clic sul pulsante (Registra) per avviare la registrazione. È possibile fare clic sul pulsante (Pausa) in qualsiasi momento per mettere in pausa la registrazione o fare clic sul pulsante (Stop) per terminarla.
utilizzare gli strumenti audio di renee per registrare i suoni del computer
Inoltre, le funzionalità di editing offerte dalla homepage di Renee Audio Tools consentono di eseguire una serie di operazioni di editing sui suoni registrati dal computer, tra cui il taglio, la fusione e la conversione di formato. Per utilizzare queste funzioni, procedere come segue:
Fase 1: tornare all’interfaccia principale di Renee Audio Tools e selezionare la funzione di editing audio appropriata in base alle proprie esigenze specifiche. Ad esempio, questo articolo utilizzerà l’esempio della conversione di video in MP3.
interfaccia principale degli strumenti di Renee Audio
Descrizione delle funzioni di Renee Audio Tools:
Registratore: supporta la registrazione dell’audio del computer e dell’audio del microfono.
Taglierina: supporta il taglio di clip audio, la regolazione della velocità di riproduzione audio, la regolazione del raggio sonoro e del volume, ecc.
Joiner: unisci più file audio in un unico file completo.
Convertitore: può realizzare la conversione tra vari formati di file audio e fornisce anche moduli funzionali come il taglio, la regolazione della velocità, il cambio della voce, il mixaggio e l’editor ID3.
Video in MP3: converti video in formati audio come MP3, WAV, AAC, M4A, ecc.
Editor tag ID3: modifica le informazioni dettagliate dei file audio, come nome del brano, artista, album, anno, genere, ecc.
Trasferisci su iTunes: aggiungi file audio su iTunes.
CD Ripper: estrai i file audio dal CD e salvali sul tuo computer.
Masterizzatore CD: masterizza file audio dal tuo computer su CD.
Fase 2: fare clic sul pulsante (Aggiungi file) e importare il file video in Renee Audio Tools.
youtube to mp3 songs download free
Fase 3: Dopo aver aggiunto il file video, è possibile selezionare il formato audio desiderato in (Output Format) e la posizione in cui salvare il file in (Output Folder), quindi fare clic sul pulsante (Start) per convertire il video.
selezionare il formato di output e la cartella di output in renee video to mp3

II. Sintesi

Il redattore ha recentemente condiviso due metodi per catturare l’audio del computer su un sistema Windows 7. Sebbene la funzione di registrazione integrata di Windows 7 sia comoda, manca la possibilità di selezionare più sorgenti audio. Inoltre, il formato di file predefinito per la funzione di registrazione del sistema è WMA e richiede l’uso di un software esterno per la conversione in altri formati.
La fonte di suono per la registrazione è anche dotata di una pletora di funzionalità di editing audio. Con la libertà di modificare i file audio e salvarli in una varietà di formati, queste funzioni sono versatili e utili. Scegliete l’opzione appropriata in base alle vostre esigenze specifiche.