Netflix è il fornitore del suo servizio di streaming in abbonamento che offre lo streaming online di una libreria di film e programmi televisivi, compresi quelli prodotti internamente. Gli utenti non solo possono sfogliare migliaia di serie TV, film e programmi TV in tutto il mondo, ma anche usufruire dei suoi servizi di vendita e noleggio di DVD tramite posta. Chi paga mensilmente l’abbonamento gratuito può usufruire dei servizi di Netflix su PC, cellulare, tablet, sistema home theater, lettore Blu-ray, console di gioco, ecc.
In Netflix, film e I programmi TV sono forniti da fornitori di video, distributori, produttori e creatori. Netflix ottiene gli accordi di licenza da questi fornitori. Poiché questi accordi di licenza non sono identici, alcuni di essi non possono essere scaricati.
Come fare se non si riesce a scaricare il film? Suggeriamo Renee Video Editor Pro che aiuta a salvare i film da Netflix e a masterizzarli su DVD.
Parte 2: Come registrare e modificare i film di Netflix
1. Registrazione
In Renée Video Editor Pro , lo strumento di registrazione può registrare qualsiasi sezione dello schermo e persino la webcam in Windows. Inoltre, questo software facile da usare supporta l’impostazione delle opzioni di registrazione, come risoluzione e formato di output.
Renee Video Editor Pro - Software di editing video professionale per principianti
Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.
Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.
Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.
Facile da usare L'interfaccia è semplice e i principianti possono completare rapidamente la produzione video/audio.
Software multifunzionale Oltre all'editing video, puoi anche convertire formati e registrare schermate.
Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.
Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.
Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.
① Apri Renee Video Editor Pro e seleziona [ Registratore dello schermo ].
② Fare clic sul pulsante delle impostazioni nell’angolo destro. Quindi, selezionare il formato di uscita, la qualità video, la risoluzione, la frequenza dei fotogrammi e la cartella di uscita. Quindi, fare clic su [ OK ].
③ Set [ Definito dall'utente ] in [ Obiettivo ], [ Suoni del computer ] in [ Audio ] e quindi impostare la cartella di output. Quindi, fare clic su [ Record ] durante la riproduzione del filmato di destinazione.
④ Selezionare l’area di registrazione e fare clic su [ Record ] per iniziare.
Quando il video è terminato, fare clic per interrompere la registrazione. Il file di registrazione verrà salvato da solo.
2. Modifica
Renée Video Editor Pro offre non solo il registratore dello schermo ma anche l’editor video. Dopo aver registrato il filmato, puoi modificare e tagliare la registrazione.
Passaggi:
① Ruota e ritaglia. Possiamo ritagliare una sezione dello schermo spostando il riquadro e impostare l’area specifica. Se lo schermo video è capovolto, possiamo utilizzare questa funzione per ruotarlo nella posizione normale.
Taglia. È possibile spostare i cursori per selezionare i nuovi punti di inizio e fine di un video. Inoltre, supporta la regolazione della velocità di riproduzione.
③ Aggiungi effetto. È possibile selezionare [ Aggiungi filtri ], [ Effetto zoom ] e [ Aggiungi audio ].
Aggiungi filigrana. È possibile aggiungere testo, immagine, video e filigrana nitida in un video. Inoltre, supporta la rimozione della filigrana indesiderata.
⑤ Aggiungere musica di sottofondo. È possibile aggiungere la musica di sottofondo o la voce a un video, per creare un video interessante. In questa funzione è possibile regolare il volume del video originale, il volume della musica e impostare l’effetto fade-in/out.
Aggiungere i sottotitoli. È possibile aggiungere i sottotitoli e alcune parole di spiegazione al video. Possiamo anche regolare la posizione e impostare gli stili dei caratteri per i sottotitoli.
Parte 3: Come masterizzare i film di Netflix su DVD
Sai come masterizzare i film Netflix su DVD? In effetti, è molto semplice. Windows 10 ha lo strumento di masterizzazione integrato, che masterizzerà velocemente i tuoi CD e DVD. Successivamente, ti mostreremo come masterizzare i film Netflix su DVD.
Passi:
① Inserisci un DVD vuoto nello slot del CD.
② Scopri il film Netflix ricodificato e fai clic su di esso. Quindi, fare clic su [ Condividere ] > [ Masterizza su disco ] nel menu in alto.
③ Nella finestra seguente, fare clic su [ Bruciatura ] e attendere il processo. Per masterizzare un filmato in modo corretto sono necessari alcuni minuti o addirittura ore. Al termine, esportare il DVD.