I. Quali sono gli strumenti di registrazione dello schermo per Win7?
1. Registratore di feedback delle domande (strumento integrato in Windows 7)
Problem Steps Recorder (Registratore di Passi di Problema) è uno strumento integrato in Windows 7. Questa applicazione è in grado di raccogliere le azioni che gli utenti compiono quando si verifica un arresto anomalo, in modo che i tester e gli sviluppatori possano riprodurre la situazione per l’analisi e il debug. Questo strumento è in grado di scattare un’istantanea della schermata quando l’utente fa clic con il mouse e di registrare l’operazione dell’utente in quel momento in forma di testo. L’operazione specifica è la seguente:
Fase 1: trovare e aprire la finestra (Esegui) nel menu di avvio di Windows 7, inserire (psr.exe) e fare clic su (OK).
Fase 2: successivamente, apparirà la finestra di (registratore di problemi), fare clic su (avvio della registrazione); quando si fa clic con il mouse sullo schermo del computer, il registratore cattura lo schermo e registra le operazioni dell’utente.
Fase 3: È anche possibile fare clic su (Aggiungi annotazione) per annotare un’interfaccia operativa durante la registrazione della schermata. Fare clic su (Interrompi registrazione) per completare il processo di registrazione della schermata.
Fase 4: Il file registrato verrà salvato come file ZIP. È possibile assegnare un nome al file e scegliere una posizione di salvataggio adeguata.
Fase 5: Aprire il documento della pagina web MHT nel file ZIP; è possibile vedere l’immagine dello schermo quando si fa clic con il mouse e il processo di funzionamento in forma di testo sarà elencato in basso.
Questi sono i passaggi per registrare lo schermo di Windows 7 con il registratore di feedback dei problemi. Il vantaggio di questo metodo è che è possibile registrare le operazioni sullo schermo del computer senza installare software aggiuntivi, mentre lo svantaggio è che non è possibile registrare lo schermo come video. Se avete bisogno di registrare il video dello schermo di Windows 7, potete consultare il software di registrazione video dello schermo presentato di seguito.
Renee Video Editor Pro è uno strumento di registrazione e modifica video che integra funzioni di registrazione dello schermo del computer, post-produzione video e conversione di formato. Tra queste, la funzione di registrazione dello schermo del computer può impostare l’area di registrazione e le dimensioni dello schermo, e può anche impostare la filigrana, lo stile del cursore, la sorgente sonora e il formato salvato, il piano di registrazione automatica, ecc.
Inoltre, questo software è in grado di migliorare e ottimizzare ulteriormente il contenuto del video durante la post-produzione, come ad esempio la modifica o l’unione di clip video, il ritaglio di schermate video, la rotazione o il capovolgimento di video, l’aggiunta di vari tipi di animazioni di apertura/fine e di effetti di transizione. È possibile passare da uno stile di filtro all’altro, doppiare video, aggiungere musica o rimuovere effetti sonori originali, importare o creare sottotitoli esclusivi e altro ancora. Al termine dell’editing video, è possibile scegliere di convertire il video nei vari formati desiderati. Questo software supporta la maggior parte dei formati video e audio, come MXF, AVI, MKV, MP4, MOV, M2TS, M4V, AAC, AC3 e altri formati, e supporta la conversione gratuita tra formati video e audio.
Renee Video Editor Pro - Software di registrazione dello schermo multifunzionale professionale
Facile da usare La dimensione della finestra di registrazione può essere personalizzata e la registrazione può essere completata con un clic.
Pianificazione della registrazione automatica L'ora di inizio della registrazione può essere impostata e la registrazione automatica non ha paura di perdere contenuti interessanti.
Effetti di registrazione Cambio della velocità di registrazione, filigrane personalizzabili, effetti del mouse, schermate durante la registrazione, ecc.
Registrazione simultanea del dispositivo Può registrare contemporaneamente lo schermo del computer Windows e la webcam.
Software multifunzionale Oltre alla registrazione dello schermo, puoi anche modificare i video e convertire i formati.
Facile da usare La dimensione della finestra di registrazione può essere personalizzata e la registrazione può essere completata con un clic.
Pianificazione della registrazione automatica L'ora di inizio della registrazione può essere impostata e la registrazione automatica non ha paura di perdere contenuti interessanti.
Effetti di registrazione Cambio della velocità di registrazione, filigrane personalizzabili, effetti del mouse, schermate durante la registrazione, ecc.
Come registrare video sullo schermo di Windows 7 con Renee Video Editor Pro?
Fase 1: dopo aver eseguito il software, fare clic sull’opzione (Strumento di registrazione dello schermo) nella pagina principale.
Fase 2: Successivamente, nell’interfaccia “Prepare to Record”, è possibile personalizzare il contenuto da registrare (target di registrazione), (registrazione) e (directory di uscita). Selezionare l’area di registrazione “Custom” e l’opzione di registrazione “Computer Sound and Microphone”.
Descrizione delle impostazioni dell’interfaccia per la preparazione alla registrazione:Destinazione della registrazione: supporta la registrazione a schermo intero, l’area personalizzata e la registrazione di immagini catturate dalla fotocamera. registrazione: si riferisce al suono che deve essere incluso nel processo di registrazione del contenuto. Supporta la registrazione dell’audio del computer, dell’audio del microfono e dell’audio non registrato, ecc. Directory di output: scegli dove archiviare le registrazioni
Fase 3: Inoltre, facendo clic sull’icona (piccolo ingranaggio) nell’angolo in basso a destra, è possibile personalizzare parametri quali il formato di registrazione, la qualità video, la risoluzione, la frequenza dei fotogrammi video, la directory di uscita e la filigrana.
Fase 4: Dopo aver impostato tutti i parametri di registrazione, tornare all’interfaccia “Pronto per la registrazione”, fare clic sul pulsante (Avvia registrazione), selezionare l’area di registrazione che si desidera registrare e quindi fare clic sul pulsante (Registrazione) nell’angolo in basso a destra. Avviare la registrazione di qualsiasi operazione o schermata video sullo schermo del computer.
Fase 5: È possibile mettere in pausa o continuare in qualsiasi momento durante il processo di registrazione. Al termine della registrazione, fare clic sul piccolo pulsante quadrato nella casella di opzione di registrazione nell’angolo in basso a destra e l’immagine dello schermo registrata verrà salvata nel percorso preimpostato come file video.
Inoltre, Renee Video Editor Pro dispone anche di una funzione di registrazione automatica, il cui funzionamento è molto semplice. Fare clic sul pulsante (Auto) nell’angolo in basso a destra dell’interfaccia “Ready to Record” per accedere alla pagina di impostazione della registrazione automatica. È possibile impostare l’ora di inizio e di fine della registrazione. Quando arriva l’ora di inizio della registrazione, il software esegue il comando di registrazione impostato, in modo comodo e senza preoccupazioni.
3. Software ApowerREC
ApowerREC è uno strumento versatile per la registrazione dello schermo che supporta l’esecuzione in Windows 10/8/7. È possibile utilizzarlo per registrare i contenuti dello schermo del computer, come ad esempio videoconferenze online, video di intrattenimento, giochi per computer, ecc. Modalità di registrazione video dello schermo. Inoltre, lo strumento supporta anche la conversione dei video registrati in file di vari formati, come MP4, AVI, WMV, MOV, ecc.
È anche molto semplice registrare le immagini dello schermo di Windows 7 con l’aiuto del software ApowerREC. Le operazioni specifiche sono le seguenti:
Scaricare, installare ed eseguire il software ApowerREC, selezionare l’area dello schermo da registrare e l’intervallo di registrazione del suono. Dopo aver impostato tutte le opzioni di registrazione, fare clic sul pulsante (REC) per registrare il contenuto dello schermo in base alle impostazioni, il che è molto comodo.
II. Sintesi
Questa è l’introduzione di 3 strumenti di registrazione dello schermo di Win7. Tra questi, il registratore integrato del sistema Windows 7 può solo registrare le schermate di Windows 7 sotto forma di screenshot e testo; il software ApowerREC ha funzioni di registrazione dello schermo e semplici funzioni di ritaglio video; Renee Video Editor Pro ha funzioni di registrazione dello schermo e della fotocamera. Renee Video Editor Pro ha anche una serie di funzioni di editing come l’unione di video, il montaggio di video, l’aggiunta di watermark, l’aggiunta di musica, l’aggiunta di sottotitoli, la conversione di formati audio/video, ecc. Inoltre, la sua interfaccia operativa è relativamente semplice e intuitiva, molto adatta agli utenti inesperti. È possibile scegliere in base alle proprie esigenze.
Giorgio : Windows Movie Maker, software di editing video Microsoft gratuito, permette modifiche semplici e condivisione immediata su OneDrive, Facebook,...