- Home
- Supporto
- Suggerimenti iPhone Recovery
- Come recuperare contatti iPhone senza Backup?
Come recuperare contatti iPhone senza Backup?
A volte capitano eliminare o svuotare per sbaglio i contatti salvati nella rubrica del nostro iPhone. Se abbiamo già fatto un backup e archiviazione con iTunes o iCloud, è facile e rapido recuperare questi contatti cancellati. Tuttavia, non siamo tutti così accurati e ricordiamo di fare un backup. Si perde sempre quando è già accaduta la sfortuna. Allora, se abbiamo cancellato o svuotato per sbaglio i contatti di iPhone nel caso senza backup, cosa possiamo fare? Come recuperare contatti iPhone senza backup? Ecco vi presentiamo un metodo utile per risolvere questo problema. Vediamo questo articolo come recuperare contatti iPhone in modo facile!
Programma per recuperare contatti iPhone
Se avete cancellato i contatti dall’iPhone senza il backup, è consigliabile Renee iPhone Recovery, il programma professionale per recuperare dati cancellati dall’iPhone. Consente di recuperare contatti iPhone, anche foto, video, audio, messaggi, allegati di messaggi, note, segnalibri di safari, calendario ecc. Supporta il sistema di iOS superiore a 6.0.0 e tutti i dispositivi di Apple con sistema iOS, come iPad, iPod, iTouchu, ecc. È possibile recuperare i contatti non solo dalla memoria interna di iPhone, ma anche da iTunes e di backup iCloud. Renee iPhone Recovery supporta tutti i modelli di iPhone, come iPhone 7 / 6S / 6S Plus / 6/6 Plus / 5s / 5.
Come recuperare contatti iPhone con Renee iPhone Recovery?
Prima di tutto si deve scaricare ed installare Renee iPhone Recovery sul proprio computer. Renee iPhone Recovery è compatibile con Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista e XP.
Supporta i sistemi superiori al sistema iOS 6.
Nota bene: per avviare il programma, prima di connettere il telefono con il computer, si deve installare iTunes sul computer.