Renee Audio Tools è un
software audio che registra suoni dal computer, modifica file audio e converte formati. Può raccogliere suoni dal computer e dal microfono. Le funzioni di editing includono
tagliare audio, impostare effetti di
dissolvenza, regolare
velocità e
volume di riproduzione e modificare effetti vocali. Gli utenti possono
unire file audio, aggiungere
tag ID3, trasferire musica su
iTunes e
masterizzare su CD/DVD.
Dopo aver modificato l’audio, è possibile convertirlo in qualsiasi formato desiderato, come MP3, MP2, M4A, WMA, AAC, AC3, FLAC, WAV, AMR, OGG, APE, MKA, ecc.
Come rimuovere la protezione DRM con Renee Audio Tools?
Fase 1: Scaricare e installare Renee Audio Tools. Avviare Renee Audio Tools e fare clic su [ Recorder ] funzione.
Fase 2: Selezionare [ Computer sounds ] e quindi impostare il formato di uscita e la posizione di salvataggio del file registrato. Aprire quindi la musica online di destinazione. Fare clic su [ Record ] prima di riprodurre la musica su Deezer.
Fase 3: aprire il file M4P da cui si desidera rimuovere la protezione DRM e Renee Audio Tools inizierà a registrare. È possibile mettere in pausa o interrompere la registrazione in qualsiasi momento. Fare clic su [ Fermarsi ] per terminare la registrazione al termine. Il file registrato verrà quindi salvato nella cartella impostata.
DRmare Audio Converter, uno strumento di rimozione della crittografia audio all-in-one, può facilmente rimuovere la protezione DRM dai file M4A, M4B, AUDIBLE AA, AAX e M4P. Dopo la rimozione, gli utenti possono riprodurre la musica su qualsiasi dispositivo.
Come rimuovere la protezione con questo software di rimozione DRM? Seguire i passaggi indicati di seguito:
Attenzione: Assicurarsi che i file M4P siano inclusi in iTunes prima di iniziare.
Scaricare e installare DRmare Audio Converter. Quindi aprire questo software e iTunes (assicurarsi che iTunes sia aggiornato all’ultima edizione). Fare quindi clic sull’icona della musica per caricare i file M4P in iTunes. Selezionare i file di destinazione che si desidera rimuovere la protezione DRM. Fare clic sul secondo pulsante nell’angolo in basso a sinistra per confermare. Inoltre, selezionare una destinazione per salvare il formato di uscita. Infine, fare clic su [ Convertire ] per elaborare la rimozione del DRM.