author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
Considerando l'accumulo di dati, è essenziale gestire lo spazio su iPod Touch, potendo ricorrere al reset di fabbrica qualora necessario.


Parte 1: Perché fare il reset di fabbrica dell'iPod Touch?

Vi siete mai trovati in queste situazioni: troppi dati rallentano l’iPod Touch; a volte appare una schermata nera sull’iPod; oppure non riesce ad avviarsi normalmente. In caso affermativo, dovreste prendere in considerazione la possibilità di resettare il vostro iPod Touch.
come resettare forzatamente l'ipod touch

Parte 2: Come ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'iPod Touch con Renee iPassFix

Se si desidera ripristinare rapidamente le impostazioni di fabbrica dell’iPod Touch, è necessario utilizzare un software professionale. Consigliamo Renee iPassFix, un software professionale ma facile da usare. Di seguito vi spiegheremo come utilizzare Renee iPassFix per resettare il vostro iPod Touch.
Renee iPassFix è un software che ripara i dispositivi Apple. Può essere utilizzato per risolvere molti problemi dell’iPod Touch ma anche per rimuovere la password del dispositivo.
Ecco il tutorial.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
1. Scaricare e installare Renee iPassFix. Aprire il software e collegare l’iPod Touch al computer. Il software riconoscerà subito il dispositivo.
reset di fabbrica ipod touch in renee ipassfix
2. Fare clic su [ Fissare il dispositivo ]. Quindi, nella finestra seguente, fare clic su [ FISSAMI ].
come resettare forzatamente l'ipod touch
3. Infine, attendere il reset di fabbrica dell’iPod Touch. Si noti che tutti i dati verranno svuotati una volta selezionata l’opzione [ Restauro completo ].
come resettare l'ipod touch in fabbrica con renee ipassfix

Parte 3: Come eseguire il ripristino di fabbrica dell'iPod Touch con iTunes

Oltre a Rinnovare iPassFix è possibile eseguire il reset di fabbrica dell’iPod Touch con iTunes. I seguenti passi spiegano come resettare l’iPod Touch con iTunes.
1. Se si desidera operare su un Mac, verificare se è stato installato MacOS Catalina 10.15, quindi aprire [ Cercatore ]. Se la versione di Mac OS è inferiore a Mojave 10.14, o se si desidera operare su un computer Windows, aprire [ iTunes ].
2. Utilizzare il cavo per collegare l’iPod Touch al computer. Toccare [ Fiducia ] o inserire la password sull’iPod.
3. Accedere al dispositivo riconosciuto dal computer.
Nota: se la connessione non riesce, riprovare.
4. In iTunes, fare clic su [ Ripristino [Dispositivo] ]. Se si accede a [ Trova ], si prega di uscire prima dal programma.
selezionare per ripristinare iphone da itunes
5. Fare clic su [ Ripristino ] di nuovo per confermare. Presto tutti i dati verranno cancellati e verrà installato il sistema più recente.
confermare il ripristino di iphone da itunes
6. Infine, il dispositivo verrà riavviato e si otterrà un iPod Touch chiaro.

Parte 4: Quale metodo è migliore?

Rispetto ai metodi di cui sopra, quale è migliore per ripristinare forzatamente l’iPoad touch alle impostazioni di fabbrica? Consigliamo vivamente Renée iPassFix perché:

1. Esistono due versioni di iTunes, a 32 e 64 bit. Se la versione scaricata non è adatta al vostro sistema, non potete utilizzarla. Tuttavia, Renee iPassFix può funzionare perfettamente su qualsiasi computer.
2. I passaggi di Renee iPassFix sono inferiori a quelli di iTunes.