Migliora la Tua SD: Riporta la Capacità al Massimo!
- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Migliora la Tua SD: Riporta la Capacità al Massimo!
Sommario
Per incrementare l'utilizzo dei 64GB della tua scheda SD attualmente riconosciuti solo come 29GB, consulta la nostra guida approfondita che indaga le possibili cause e propone soluzioni efficaci.
Facile da usare Semplice recupero rapido in 3 fasi.
Molteplici modalità di recupero Recupero file, recupero formato, recupero partizioni.
Recupera il tipo di file Immagini, video, audio, documenti, email, ecc.
Creare specchio Crea un mirror delle partizioni, che può essere utilizzato per leggere rapidamente le partizioni ed eseguire il backup.
Supporta più dispositivi Scheda SD, SDHC, SDXC, disco U, disco rigido, computer, ecc.
Facile da usare Semplice recupero rapido in 3 fasi.
Molteplici modalità di recupero Recupero file, recupero formato, recupero partizioni.
Recupera il tipo di file Immagini, video, audio, documenti, email, ecc.
ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!Scansione Partizione Veloce: Recupera file cancellati senza backup dopo lo svuotamento del Cestino.
Scansione Partizione Integrale: Analizza tutta la partizione per elencare tutti i file, utile per partizioni formattate o inaccessibili.
Scansione di Disco Integrale Integrale: Esamina il disco per rilevare informazioni sulle partizioni e ricostruire la tabella delle partizioni.
Creazione immagini: Genera un’immagine della partizione per il backup o in caso di lentezza nella lettura.
- NTFS: Sistema di file ottimizzato per Windows, offre elevate prestazioni e sicurezza dei dati, ma non è universalmente compatibile. Mac OSX e Linux possono solo leggere le partizioni NTFS, senza modificarle, e non è supportato su unità flash.
- FAT32: File system datato ma diffuso, adatto per dispositivi di archiviazione mobili di piccola capacità. Limitato a file di massimo 4 GB e sconsigliato per hard disk oltre 1 TB, dove è preferibile NTFS. Utilizzato da alcune fotocamere, console di gioco e set-top box che non supportano NTFS.
- exFAT: Progettato per unità flash in Windows, supera i limiti di FAT32. Gestisce file fino a 16EB e volumi fino a 24ZB.
diskpart
list disk
Vengono elencati tutti i dischi del computer e si può confermare la lettera del disco esterno in base allo spazio del disco.
select disk 1
1 indica la lettera del disco rigido esterno.
clean
Può eliminare tutti i volumi e le partizioni del disco, ma i dati possono essere recuperati se non vengono sovrascritti.
create partition primary size=n
“n” indica la capacità di ciascuna partizione. Può essere impostata come dimensione massima del disco esterno. Quindi, è possibile digitare “assegna lettera = H” per assegnare una lettera alla partizione.
format fs=fat32 label="FAT32"
“fs=fat32″ significa che il file system è FAT32. Naturalmente, è possibile formattare il disco in modo che sia exFAT o NTFS, ovvero “fs=exFAT” o “fs=NTFS”. Fare clic qui per conoscere i tipi di file system. “label” indica l’etichetta della partizione, ad esempio “system”, “local disk” e “FAT32″ in questo caso.
exit
È possibile scrivere questo comando per uscire dal programma.
Articoli correlativi :
Recupera Facilmente Dati da SD Non Letta: Soluzioni Immediate!
26-12-2023
Roberto : Risolvi errori 'Scheda SD vuota/non supportata' e amplia lo spazio su smartphone salvando immagini, testi e video.
Recupero File Micro SD: Guida Rapida per Dati Persi
26-12-2023
Roberto : La guida definitiva per il recupero di file dalla micro SD: risolvi la perdita di dati dovuta a...
Risolvi Subito: Cosa Fare Quando le Porte USB Smesso di Funzionare
23-12-2023
Roberto : Scopri come risolvere efficacemente il problema "Dispositivo USB non riconosciuto" con il nostro articolo dettagliato e pratico.
Risolvi Subito: Come Vedere la Capacità Totale della Tua Scheda SD
23-12-2023
Roberto : Recuperate la piena capacità della vostra scheda SD in Windows senza perdita di dati con questa guida passo-passo.