- Home
- Supporto
- Suggerimenti Sistema Salvataggio
- Come rimuovere password dimenticata di Windows 10?
Come rimuovere password dimenticata di Windows 10?
Sommario
Si tratta di una soluzione facile e rapida per rimuovere la password dimenticata di Windows 10 e una guida rappresentata in modo dettagliato. 4 passi chiesti per rimuovere password dimenticata di Windows 10.
Programma per rimuovere password dimenticata di Windows 10
Renee PassNow è un programma professionale per risolvere il problema di password dimenticata di account locale e account di Microsoft per accedere a sistema Windows. Dopo lo scaricamento e l’installazione , Renee Passnow funziona totalmente offline. Con chiavetta o un CD, Renee Passnow, ed un altro computer, potete accedere nuovamente al sistema Windows. ci chiedono solo 4 passi, possiamo rimuovere la password di Windows 10 in modo facile e rapido!
Processi chiesti semplici: con l’interfaccia concisa ed esatta di Renee Passnow, tutti possono utilizzarlo a rimuovere la password dimenticata di Windows. Non preoccuparti se non sei cosi professionali nel settore di computer.
Compatibilità perfetta: è compatibile perfettamente con quasi tutte le versione di Windows, come Windows 10, 8.1, 8, 7 vista, XP ecc.Funziona non sia per l’account locale di Windows ma anche account collegato con account Microsfot.
Eliminazione di password: A differenza dei programmi che dedicano a ritrovare le password, Renee Passnow consente di rimuovere password dimenticata fra 5 minuti e con 4 passi.
Multifunzionale: permette di clonare il disco rigido non avvia il sistema Windows, correggere il problema di avvio di Windows, ed eliminare dati sul disco rigido ecc.
Guida di rimuovere password dimenticata di Windows 10
Prima di tutto si deve scaricare e installare Renee Passnow su un computer con sistema Windows che funziona normalmente.
Il programma è compatibile con quasi tutte le versioni di Windows, come Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista e XP.
- la dimensione della chiavetta o di CD deve essere più grande di 200MB.
- Prima di creare la chiavetta di avvio, si deve assicurare che non ci sono nessuni dati importanti sulla chiavetta. Perché la creazione del programma dell’avvio cancellerà tutti i dati sulla chiavetta.
- Premi subito il tasto “F1” per entrare nell’interfaccia di BIOS。 Il metodo di entrare nel BIOS dipende dal marchio del computer. Per trovare il metodo corrispondente di entrare nel bios del tuo computer, clicca qui: Come entrare nel BIOS?
- Nel menù di avvio BOOT , metti Removable Devices al primo posto. Perché se non scegli questa opzione, il computer avvia come al solito, ciò significa vi chede ancora la password.
- Dopo aver finita l’impostazione di boot oridine, salva le configurazioni e riavvia il computer.
1) Dopo che il computer e’ stato avviato dalla chiavetta, si avvia Renee Passnow dalla chiavetta, vedi la finestra seguente sul desktop di computer. Scegli l’opzione “Passnow!”
3) Selezionate l’account corrispondente e poi cliccate su “Rimuovi password” o “Crea nuovo utente“
- Rimuovi Password: si impegna a rimuovere la password originale.
- Crea nuovo utente: si impegna a creare un nuovo account di utente e reimpostare una password originale ai numeri predefiniti: 123456789
Articoli correlativi :
Come togliere la password di Windows 8?
17-03-2017
Sabrina : Alcuni utenti hanno detto che è venuto il problema di togliere la password di windows 8. Scopri in...
Come bypassare la password di Windows 7
30-03-2017
Lorena : Si tratta di una guida utile per bypassare la password di Windows 7 per entrare nuovamente nel tuo...