- Home
- Supporto
- Suggerimenti Sistema Salvataggio
- Come rimuovere password dimenticata di Windows 8?
Come rimuovere password dimenticata di Windows 8?
Sommario
Quando abbiamo perso la password per accedere al sistema Windows, tranne la reinstallazione del sistema, c'è anche un altro soluzione che non reinstallerà nessuni dati! Ecco la guida dettagliata.
>>>Clicca qui per scaricare programma per rimuovere password dimenticata di Windows.
Rimuovere password dimenticata di Windows 8
Metodi disponibili per riprendere la password dimenticata di Windows:
L’azienda Miscrosoft ha già prevsito che questo problema probabilmente accadrà agli utenti. Anche se è possibile reimpostare la password con il disco di reimpostazione della password, però dovete farlo in anticipo. E questo disco può essere utile solo nel caso che la vostra password non era stata modificata. (Per quanto riguardo le informazioni su come creare questo disco, potete visitare questo sito web: http://www.windows.microsoft.com/it-it/windows/create-password-reset-disk#1TC=windows-7.)
Se non avete il disco di reimpostazione della password, reinstallare il sistema operativo Windows sarebbe la vostra ultima scelta, nonostante il suo altissimo prezzo. Però quando reinstallate il vostro computer potrebbero perdere tutti i dati sul disco rigido del computer.
Possiamo risolverlo con altro metodo meglio? Certo!
Rimuovere password dimenticata di Windows 8 in modo utile!
Renee PassNow, software per rimuovere password dimenticata di Windows, è in grado di rimuovere la password di Account Windows senza sapere quella originale.
Facile: Non c’è bisogno di preparare il disco di reimpostazione della password dimenticata ,del sistema operativo di Windows o la reinstallazione. Inoltre, non richiede la conoscenza di computer o competenze tecniche. Quello che dovete fare è solo di cliccare sul pulsante seguendo le istruzioni del programma.
Alta efficienza: Ci vogliono solo cinque minuti per rimuovere password dimenticata di Windows.
Sicurezza: Non c’è bisogno di chiedere l’aiuto agli altri. Senza la tua autorizzazione, nessuno possa utilizzare il tuo computer. L’eliminazione della password non modificherà o cancellerà i dati dal disco rigido.
Programma per rimuovere password dimenticata di Windows
Se l’unità ottica non è la prima scelta nell’ordine di partenza, il PC si avvia “normalmente” (Si parte dal disco rigido) trascurando i programmi sull’unità ottica.
Dovete riavviare il PC di destinazione e premere il tasto di scelta rapida per accedere al menu BIOS.
Esempio: IBM, DELL, Phoenix, Lenovo, Sony, NEC, Toshiba, ASUS, Acer, Gateway
Clicca su qui per sapere come entrare nel bios.
(Non trovate il marchio del vostro computer? Si può anche rivolgersi al libretto del computer per sapere il metodo.)
- Rimuovi Password: si impegna a rimuovere la password originale.
- Crea nuovo utente: si impegna a creare un nuovo account di utente e reimpostare una password originale ai numeri predefiniti: 123456789