Assistente PDF Renee è un software che supporta la modifica e la conversione di PDF. Grazie all’utilizzo della tecnologia OCR (Optical Character Recognition) avanzata, è in grado di convertire i PDF in Word/Excel/PowerPoint/Image/HTML/TXT e altri formati comuni. È possibile designare le pagine specifiche da convertire alla velocità di 80 pagine/min. Inoltre, può riparare i file PDF danneggiati, comprimere i file PDF per ridurre il tempo di caricamento, unire più file in uno e ruotare la posizione dei file. È possibile aggiungere anche la crittografia e la filigrana per i file PDF.
Inoltre, Renee PDF Aide supporta inglese/francese/tedesco/spagnolo/portoghese/cinese/coreano/giapponese. In modalità OCR, può migliorare notevolmente la precisione del riconoscimento dei caratteri. Anche se siete nuovi utenti, potete usare questo software con facilità.
Come modificare i PDF con Renee PDF Aide:
Passo 1: Scaricare e installare Renee PDF Aide. Aprire il software e fare clic su [ Strumenti PDF ].
Fase 2: selezionare le funzioni nel menu superiore. Quindi, fare clic su [ Aggiungi file ] per selezionare il file PDF. Fare clic su [ Convertire ] per produrre il file PDF modificato.
Istruzioni per ogni strumento:
Riparazione: Risolvere il file PDF rotto o il file che non può essere aperto
Ottimizzare: Comprimere file PDF di grandi dimensioni
Dividere: Dividere un file PDF in piccoli file
Unire: Unire più file PDF in uno solo, o unire le pagine selezionate
Ruotare: Regolare un file PDF con diverse angolazioni
En/Decrypt: Bloccare e sbloccare i file PDF
Filigrana: Aggiungi filigrana o sfondo sovrapposti ai file PDF
Filigrana: Aggiungi filigrana o sfondo sovrapposti ai file PDF
Immagine→PDF: Convertire una o più immagini in file PDF
Inoltre, è possibile utilizzare Renee PDF Aide per convertire i PDF in formati modificabili, come Word e Text. Ecco l’esercitazione.
a. Scaricare e installare Renee PDF Aide. Aprire il software e selezionare [ Convertire PDF ].
b. Selezionare Word come formato di output. Quindi, fare clic su [ Aggiungi file ] per selezionare il file PDF. Quindi, selezionare l’opzione [ Abilitare l'OCR ] per migliorare il riconoscimento dei caratteri. Infine, fare clic su [ Convertire ] per convertire il PDF scansionato in Word.