Parte 1: Come trasferire le foto dal computer all'iPhone
Utilizzare iTunes
iTunes è lo strumento sviluppato da Apple Inc. Gli utenti di iPhone possono utilizzare questo strumento per gestire i loro dispositivi, compreso il trasferimento di foto dal computer.
Come trasferire le foto dal computer all’iPhone?
1. Scaricare e installare iTunes.
2. Aprite iTunes.
3. Utilizzate il cavo originale per collegare l’iPhone al computer. Una volta riconosciuto da iTunes, iTunes aggiornerà automaticamente l’interfaccia. Quindi, è possibile fare clic sull’icona simile a quella del telefono per gestire l’iPhone.
4. Fare clic su [ Foto ] sotto [ Impostazioni ].
5. Controllare [ Sincronizzazione delle foto ] e selezionare la cartella di origine delle foto di destinazione. È possibile collocare le foto in una cartella in precedenza. Quindi, fare clic su [ Applicare ] per trasferire su iPhone.
Come trasferire la musica sull’iPhone? Suggeriamo di utilizzare Renee Audio Tools .
Renee Audio Tools è un software professionale per l’editing audio. Gli utenti possono facilmente soddisfare la maggior parte delle loro esigenze di editing audio attraverso le molteplici funzioni presenti all’interno. Inoltre, poiché supporta il trasferimento dei file audio a iTunes, gli utenti di iPhone possono modificare e trasferire i file audio all’interno del software.
1. Utilizzate il cavo originale per collegare l’iPhone al computer. Una volta riconosciuto dal computer, cercate e andate su Foto. Quindi, fare clic su [ Importazione ] > [ Da un dispositivo USB ].
2. Quindi, selezionare le foto di destinazione da importare nel computer. Selezionare la data per selezionare tutte le foto scattate in quel giorno.
3. Infine, controllare la cartella di archiviazione.
Parte 2: Come trasferire le foto da iPhone a iPhone/iPad
1. Posta
Se si desidera trasferire le foto da un iPhone a un altro iPhone o iPad, è possibile inviare le foto via e-mail dall’iPhone. Ma è possibile inviare solo 5 foto alla volta.
a. Toccare [ Foto ] sul vostro iPhone.
b. Selezionare le foto di destinazione e toccare il pulsante Condividi in basso a sinistra.
c. Toccare il pulsante Posta.
d. Quindi, scrivete l’indirizzo e-mail del destinatario utilizzato da un altro iPhone o iPad. Saltare per riempire lo spazio vuoto Cc/Bcc e scrivere un oggetto da soli. Dopodiché, toccare [ Inviare ] in alto a destra. Le foto verranno trasferite su un altro iPhone o iPad.
2. AirDrop
AirDrop è una funzione specifica di iOS. Con questa funzione, è possibile trascinare i file da un iPhone a un iPad o a un altro iPhone.
a. Aprire il Centro di controllo per attivare AirDrop sia per il mittente che per il destinatario.
b. Toccare [ Tutti ] nella finestra di dialogo seguente. Se la persona con cui si desidera condividere le foto è uno dei propri contatti, toccare il pulsante [ Solo contatti ], altrimenti toccare [ Tutti ].
c. Aprire Foto nell’iPhone e selezionare le foto di destinazione. Successivamente, toccare il destinatario per condividere le foto.
d. Toccare [ Accettare ] nel ricevitore. Al termine del processo di trasferimento, viene visualizzata la seguente schermata.
Poiché iOS viene utilizzato sia per iPad che per iPhone, potete anche fare riferimento a questo approccio per trasferire le foto da iPad a iPhone o da un iPhone a un altro iPhone.