author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
Ecco i migliori software per registrare i videogiochi sul PC, essenziali per catturare gameplay di alta qualità.


Registratori di schermo di gioco consigliati

Registratore di schermo di gioco consigliato
Sapete come selezionare un registratore di schermate di gioco? Di seguito vi presenteremo alcuni registratori di schermate di gioco. Potete sceglierne uno in base alle vostre reali esigenze.

Renee Video Editor Pro

Renee Video Editor Pro è un software professionale di registrazione e modifica video. Permette agli utenti di raccogliere video e suoni di alta qualità dal computer. Inoltre, gli utenti possono aggiungere filigrana e cursore del mouse prima di utilizzare il software per registrare i video. Gli utenti di videogiochi possono utilizzare il software per registrare lo schermo durante i giochi e poi condividere questi momenti fantastici con gli amici. Inoltre, possono usare il software per modificare le registrazioni.
Renee Video Editor Pro - Software di editing video professionale per principianti

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

Facile da usare L'interfaccia è semplice e i principianti possono completare rapidamente la produzione video/audio.

Software multifunzionale Oltre all'editing video, puoi anche convertire formati e registrare schermate.

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!
Passaggi:

1. Scarica e installa Renee Video Editor Pro. Clicca su [ Registratore dello schermo ].

selezionare il registratore dello schermo per registrare il desktop in renee video editor pro
2. Completare le impostazioni di registrazione, tra cui la destinazione di registrazione, la sorgente audio e la cartella di uscita.
impostazioni di registrazione in renee video editor pro
3. Prima della registrazione, accedere alla pagina Impostazioni. Nella scheda [ Video ], ulteriori impostazioni per la registrazione, come il formato di uscita, la qualità, la risoluzione e la frequenza dei fotogrammi.
le migliori impostazioni obs per le opzioni di streaming nella scheda video di renee screen recorder
4. Successivamente, tornare all’interfaccia principale e fare clic su [ Record ] per registrare la partita.
clicca per registrare un filmato con renee screen recorder
Oltre alla funzione di registrazione di base, Renee Video Editor Pro contiene funzioni di registrazione avanzate.
Zoom durante la registrazione

In questa funzione, gli utenti possono ingrandire l’area di registrazione attorno al mouse, ingrandendo la scala da 1,5x a 4x in proporzione. Viene utilizzato per enfatizzare il punto chiave durante la registrazione del desktop. Il tasto di scelta rapida predefinito è F7.

zoom dello schermo durante la registrazione del desktop
Filigrana

Gli utenti possono aggiungere testo e immagini ai record. Inoltre, è possibile regolare la trasparenza, la rotazione, la posizione e l’animazione della filigrana.

aggiungere filigrana alla registrazione di un video con renee video editor pro
Cursore

Questa è una funzione utile per monitorare il movimento del mouse durante la registrazione del desktop. Fornisce diversi effetti del cursore e genera automaticamente gli effetti dei clic singoli e doppi. Ciò può facilitare i video didattici e gli altri video esplicativi.

effetto cursore della registrazione video in renee video editor pro
Immagine dello schermo

Renee Video Editor supporta lo screenshot in qualsiasi momento anche se non hai registrato il desktop del PC. Il tasto di scelta rapida predefinito è CTRL+ALT+F4. È possibile impostare il formato di output degli screenshot.

screenshot del video di registrazione con renee video editor pro
Programma di registrazione automatica

Date le diverse esigenze di registrazione sul desktop, Renee Screen Recorder consente agli utenti di impostare la pianificazione della registrazione automatica. Il record del desktop può essere eseguito automaticamente all’ora specifica e alle altre condizioni. Può essere utilizzato per registrare le riunioni online organizzate e gli spettacoli dal vivo. Vai a provare questa funzione nell’angolo destro dell’interfaccia principale.

migliori impostazioni obs per lo streaming vai al software di registrazione automatica dello schermo di renee
abilita il piano di registrazione automatica in renee audio recorder pro per registrare voa
Ne consegue che Renee Video Editor Pro è facile da usare e multifunzionale. È possibile registrare e modificare video all’interno dello stesso software. Anche se non avete mai modificato un video, potete usare questo software con facilità.

La barra dei giochi integrata di Windows 10

In Windows 10, è possibile utilizzare la barra di gioco integrata per registrare semplicemente l’esecuzione di videogiochi e creare schermate.
1. Premere [ Win+G ] per aprire la barra di gioco. A questo punto viene visualizzata la barra degli strumenti. Fare clic sul punto per iniziare la registrazione.
software di registrazione di giochi per pc per scaricare video incorporati
2. A questo punto, una finestra fluttuante viene appesa all’angolo della finestra. È possibile fare clic sul pulsante di arresto in qualsiasi momento.
registrare scaricare un video incorporato
3. Infine, controllare il file di registrazione nella cartella Captures.
trovare i file registrati in win g record
La barra dei giochi di Windows 10 è un semplice registratore di schermo. Ma non supporta la modifica dei video e non consente agli utenti di impostare il programma di registrazione automatica.

Fraps

Fraps è lo strumento per controllare la frequenza dei fotogrammi dei videogiochi che si stanno giocando. Può anche essere utilizzato come registratore di schermate di gioco. Durante la registrazione dello schermo, è possibile impostare gli FPS dell’acquisizione video e dividere il video ogni 4 Gigabyte. Nel complesso, Fraps è uno strumento molto semplice che si adatta ai giocatori di videogiochi, ed è ancora presente come visualizzatore di fotogrammi.
scaricare e installare fraps game screen recorder

Nvidia GeForce

Nvidia GeForce è il programma delle schede grafiche Nvidia. Gli utenti di Windows possono utilizzarlo come registratore di schermate di gioco. Dopo aver installato il programma, premere [ Alt + Z ] per avviare e fare clic per registrare. Tuttavia, Nvidia GeForce consuma troppe risorse di memoria durante l’esecuzione. Questo non è un problema per i computer poco configurati. Se il computer non è dotato di chip AMD, questo programma non è utile.
Registratore di giochi per Windows

Dxtory

OpenGL e DirectX sono sempre utilizzati per velocizzare i videogiochi. Se il vostro videogioco supporta questi programmi, potete provare a registrare lo schermo con Dxtory. È in grado di raccogliere e salvare rapidamente i dati di destinazione. Tuttavia, questo programma deve funzionare con un hardware di alta qualità.
registratore di schermo di gioco

Conclusione

Questi sono i registratori di schermo di gioco consigliati. Nel complesso, ognuno di essi presenta dei vantaggi. Ma noi raccomandiamo comunque Renee Video Editor Pro . Questo software è facile da usare, adatto a tutti gli utenti. È possibile registrare lo schermo e modificare i video, mentre raramente un software può raggiungere entrambe le funzioni. Se si desidera registrare e modificare video con lo stesso software, Renee Video Editor Pro è la scelta migliore.