Gratis software per trasferire foto da iPhone a PC
- Home
- Supporto
- Suggerimenti iPhone Recovery
- Gratis software per trasferire foto da iPhone a PC
Sommario
Senza iTunes, si può anche trasferire foto da iPhone a PC. Leggi questa guida, ti spiegherà due metodi per trasferire foto da iPhone.
Metodo 1: Backup con iTunes
1. Installa iTunes sul computer, e poi collega il cellulare con il computer e avvia iTunes. Sull’iPhone si apparisce “Vuoi autorizzare questo computer?”, clicca su “Autorizza”.
2. Sulla finestra di iTunes, clicca sull’icona di dispositivo, come la schermata seguente.
3. Sulla parte di Backup, seleziona ”Questo computer”. E poi clicca su “Effettua backup adesso” per effettuare il backup.
Nota bene che con iTunes non è in grado di visualizzare direttamente le foto in anteprima, neanche selezionare le foto da eseguire il backup in modo personalizzato. Una volta si effettua il backup, si effettua l’intero backup di tutti i dati sull’iPhone. Se si vuole ripristina foto, si deve ripristinare tutte le foto.
Metodo 2: Trasferire foto da iPhone a PC con Renee iPhone Recovery
Renee iPhone Recovery è un programma che è in grado di leggere tutti i dati salvati su iPhone, come foto, immagini. Video, contatti, messaggi, chiamate ecc. Con questo programma, si può trasferire foto da iPhone a computer. Inoltre, Renee iPhone Recovery è anche un programma di recupero dati per iPhone. Permette di recuperare i file persi, come foto, musica, note e altri file importanti. Non preoccuparti della rivelazione dei dati personali, Renee iPhone Recovery solo leggi i dati, non scrive né cancella nessun dati salvati sul cellulare.
Passo 1: Scaricare Renee iPhone Recovery;
Funzionamento in Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista e XP. Si deve installare prima iTunes.
Passo 2: Dopo il collegamento del dispositivo con il computer, avvia Renee iPhone Recovery, e poi seleziona “Recupera Dati persi”.
Passo 3: Visualizza foto salvate su iPhone.
Dopo la scansione, muovi il mouse sull barra di opzione a sinistra per selezionare foto, intanto clicca su “Visualizza file esistenti”. Il programma apparisce automaticamente le foto salvate sul cellulare, come la schermata seguente.
Passo 4: Seleziona foto di destinazione e esegui il trasferimento.
Clicca sulle foto volute, si può anche utilizzare la funzionalità di “Seleziona tutto” per selezionare tutte le foto. Clicca su “Recupera” in basso a destra.
Rispetto a iTunes, le operazioni di Renee iPhone Recovery sono più semplici. Permette anche di visualizzare in anteprima le foto e selezionare foto da effettuare il backup in modo personalizzato. Non c’è bisogno di eseguire il backup di tutti i dati, risparmia il nostro tempo. Inoltre, con Renee iPhone Recovery si può trasferire direttamente foto a computer, e visualizzare queste foto sul computer. Però il file di backup di iTunes è in formato speciale, non si può visualizzare direttamente le foto sul computer.
Supporto per i dispositivi iOS
Supporto Renee iPhone Recovery:
- iPhone 7/7 Plus, iPhone SE, iPhone 6s Plus, iPhone 6/6 Plus, iPhone 5, iPhone 5, iPhone 5, iPhone 4 e iPhone 4.
- Nuovi piccoli iPad Pro, iPad Pro, iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 4/3/2
- iPod touch, iPod nano, iPod classic, iPod shuffle, iPod mini, iPod
Quando si incontra la perdita di file, è necessario eseguire immediatamente il processo di ripristino.
La versione gratuita di Renee iPhone Recovery consente di analizzare il file di backup di iTunes e di individuare i file. Se si desidera ripristinare i file persi dal backup di iTunes, utilizzare la versione completa di Renee iPhone Recovery.
Scarica subito Renee iPhone Recovery!
Recuperare e trasferire foto/video/contatti/recenti ecc. da iPhone.
Compatibile con: Windows 10,8.1, 8, 7, Vista, XP
Articoli correlativi :
Come trasferire foto da iPhone 6 a PC?
22-11-2017
Lorena : Se il vostro iPhone 6 non vi permette di salvare foto, è probabile che non c’è lo spazio...
Avere problemi sul ripristino dei dati di iPhone?