author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
Scopri le cause e le soluzioni efficaci al surriscaldamento dell'iPhone durante l'utilizzo e la ricarica.


Parte 1: Motivi del surriscaldamento dell'iPhone

surriscaldamento dell'iPhone
L’eccessivo surriscaldamento dell’iPhone può portare al malfunzionamento di iOS e persino al mancato avvio del dispositivo. 3 motivi possono portare al surriscaldamento dell’iPhone.
1. Componenti dell’iPhone
Se gli utenti continuano a eseguire giochi 3D, riprodurre video o trasferire dati per lunghi periodi di tempo, la CPU potrebbe continuare a funzionare. Tuttavia, l’iPhone non è dotato di ventola come i computer o i videogiochi per raffreddarsi. Di conseguenza, l’iPhone si surriscalda.
2. Errore della batteria
La batteria, un materiale di consumo, deve essere sostituita con una nuova dopo un lungo periodo di utilizzo. Inoltre, una batteria di cattiva qualità si surriscalda. Non è consigliabile utilizzare l’iPhone mentre la batteria è in carica, perché potrebbe surriscaldarsi e persino esplodere.
3. Altri motivi
La temperatura è elevata e l’iPhone è esposto al sole, il che riscalda l’iPhone. Inoltre, anche una custodia pesante riscalda l’iPhone.
Attenzione:
Se non risolvete il problema e continuate a riscaldare l’iPhone, il sistema iOS potrebbe avere degli errori o addirittura danneggiare l’hardware. Infine, l’iPhone potrebbe non avviarsi. Se vi trovate in questa situazione, riparate il sistema iOS con un software di recupero professionale per iPhone come Renee iPassFix, che può riparare il dispositivo dalla mela bianca, dal riavvio ripetuto, dal mancato avvio dell’iPhone, ecc. Inoltre, può aiutarvi a rimuovere il codice di blocco dimenticato per i vostri dispositivi iOS e a riportare l’iPhone al normale stato di funzionamento.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
Risolvete gli errori del sistema iOS con Renee iPassFix:
Passo 1: Scaricare e installare Renee iPassFix. Quindi, collegare l’iPhone al computer ed eseguire il software. Quindi, selezionare [ Fissare il dispositivo ].
come riavviare iphone 8 0xE8000013 safari lento a caricare iphone security non si connette al wifi clicca per riparare il dispositivo in renee ipassfix
Fase 2: Dopo di che, fare clic su [ FISSAMI ] per scaricare il firmware e riparare l’iPhone. Oppure, importate manualmente il firmware. Si noti che tutti i dati verranno svuotati quando si seleziona l’opzione [ Restauro completo ].
iPhone si surriscalda o l'ora dell'iPhone è sbagliata reset di fabbrica ipod touch iphone non si connette al wifi iniziare a riparare iphone con renee ipassfix
Fase 3: infine, scollegare l’iPhone dal PC al termine dell’operazione.
o l'ora dell'iPhone è sbagliata come trovare la password wifi su iphone eseguire il ripristino per riparare iphone con renee ipassfix

Parte 1: Motivi del surriscaldamento dell'iPhone

Conoscere le ragioni del surriscaldamento dell’iPhone può aiutarci a risolvere il problema in modo efficace. Di seguito verranno presentate le relative soluzioni.

1. Chiudere o disinstallare le applicazioni che consumano la batteria

1. Se l’iPhone si surriscalda spesso, la batteria potrebbe causare un problema di prestazioni. Quindi, possiamo cercare di individuare il problema dal consumo della batteria. Andate a [ Impostazioni ].
2. Andare a [ Batteria ] e scorrere verso il basso per controllare i dati di utilizzo della batteria.
3. Controllare l’elenco e verificare se ci sono applicazioni che consumano molta batteria e che la scaricano rapidamente. Eliminare quindi le applicazioni di conseguenza.

2. Disattivare l'aggiornamento in background delle app

1. Andare a [ Impostazioni ] dell’iPhone.
2. Toccare [ Generale ].
3. Selezionare [ Aggiornamento dell'app in background ].
4. Disattivare la funzione di aggiornamento per le applicazioni che non è necessario eseguire e aggiornare in background.
5. Andare a [ iTunes Store e App Store ].
6. Disattivare [ App ] e [ Aggiornamenti ] articoli.

3. Utilizzare correttamente l'iPhone

-Non utilizzare l’iPhone per giocare, guardare video o effettuare chiamate durante la ricarica;
-Utilizzare il telefono auricolare per telefonare.
-Chiudere le applicazioni in esecuzione in background, se non le si utilizza al momento.
-Sostituire la batteria dell’iPhone in un negozio autorizzato.
-Non utilizzare una custodia pesante e rimuoverla quando l’iPhone si scalda.
-Non utilizzare l’applicazione che consuma molta batteria per molto tempo.
-Se l’iPhone è caldo, chiudere le applicazioni o i filmati in uso.
-Non effettuare chiamate quando il telefono è in carica.
-Spegnere l’iPhone se è troppo caldo e lasciarlo raffreddare prima di continuare a usarlo.
- L’utilizzo del GPS è un altro dei motivi principali che possono portare al surriscaldamento dell’iPhone. Chiudete l’applicazione Mappa quando non ne avete più bisogno.