- Home
- Supporto
- Suggerimenti Sistema Salvataggio
- Soluzione: Windows 10 password dimenticata
Windows 10 password dimenticata : metodo semplice per rimuoverla dopo l’aggiornamento
Sommario
Si tratta di una soluzione facile per risolvere il problema di Windows 10 password dimenticata. Rimuovere password dimenticata entro 5 minuti.
Sin dal 29, luglio 2015 Microsoft ha annunciato la disponibilità di aggiornamento gratuito a Windows 10 per gli utenti della versione professionale di Windows 7, e 8.1. Molti utenti hanno aggiornato il loro sistema di Windows a Windows 10 per utilizzare tutte le sue nuove funzionalità, come il browser bordo, l’assistente vocale Cortana e l’aggiunta di giochi Xbox. Inoltre, la maggior parte delle caratteristiche tradizionali di Windows 7 e 8 viene conservati, per esempio, il menù di Start e gli account degli utenti locali e di Microsoft.
Alcuni utenti trovano che è impossibile accedere al proprio acount utente con la password precedente dopo l’aggiornamento a Windows 10. E ci sono anche alcuni che hanno dimenticato la password subito dopo che l’avevano creata. Quale è la soluzione quando è accaduto il problema di Windows 10 password dimenticata senza la reinstallazione del sistema. Ecco un metodo facile per risolvere il problema di Windows 10 password dimenticata.
Come rimuovere password dimenticata di Windows 10?
È certamente impossibile reimpostare la password dimenticata di Windows senza nessun strumento. È necessario preparare prima uno strumento di reimpostazione della password, come Renee PassNow. Il programma riesce a trovare i file delle formazioni della password dell’account di Windows e rimuovere quella password originale dimenticata. Dopo che il programma ha eliminato la password, si può accedere nuovamente al proprio account senza password. Visto che la sua interfaccia è così semplice ed intuitive, non vi chiede tanta conoscenza di IT. Si può compiere tutto il processo di reimpostare la password fra 5 minuti.
Molti hanno dubbio, perché Renee Passnow riesce a resettare la password di Windows? Modificherà i miei dati sul computer quando rimuverà la password? Ora telo dico che non c’è nessuno bisogno di preoccupare questo problema. Renee Passnownon modifica nessuni vostri dati tranne la password dimenticata. Credo che abbia letto la guida seguente di Renee Passnow, capirai subito.
- Siccome il computer la quale password è stata dimenticata è inaccessibile, si deve installare il programma su un altro computer con sistema Windows.
- Renee Passnow è compatibile Windows 10. 8.1, 8, 7, 2000, XP, e vista.
- la dimensione della chiavetta o di CD deve essere più grande di 200MB.
- Prima di creare la chiavetta live, si deve assicurare che non ci sono nessuni dati importanti sulla chiavetta. Perché la creazione del programma dell’avvio cancellerà tutti i dati sulla chiavetta.
- Premi il tasto “F1” per entrare nell’interfaccia di BIOS.
- Il metodo di entrare nel BIOS dipende dal marchio del computer. Per trovare il metodo corrispondente di entrare nel bios del tuo computer, clicca qui: Come entrare nel BIOS?(Per entrare nel menu Bios si puo’ anche rivolgersi al libretto del computer)
- Nel menù di boot “BOOT SEQUENCE”, scegli “Boot from CD-ROM Drive”. Perché se non scegli questa opzione, il computer avvia come al solito, ciò significa vi chede ancora la password.
- Dopo aver finita l’impostazione di boot oridine, salva le configurazioni e riavvia il computer.
1) Dopo che il computer e’ stato avviato dalla chiavetta, avvia automaticamente Renee Passnow dalla chiavetta. Seleziona l’opzione “Passnow!”
2) Dopo aver cliccato su “PassNow” entrerai nel menù di selezionare sistema operativo che ti visualizza tutti i sistemi di Windows sul tuo computer. Seleziona quel sistema di Windows la quale password hai dimenticata.
3) Selezionate l’account corrispondente e poi cliccate su “Rimuovi password” o “Crea nuovo utente”
- Rimuovi Password: si impegna a rimuovere la password originale.
- Crea nuovo utente: si impegna a creare un nuovo account di utente e reimpostare una password originale ai numeri predefiniti: 123456789
4) Salva le tue impostazioni.
Fino a qui, hai già finito il processo di rimuovere la password, puoi impostare una password nuova e usare liberamente il tuo computer!
Articoli correlativi :
Come togliere la password di Windows 8?
17-03-2017
Sabrina : Alcuni utenti hanno detto che è venuto il problema di togliere la password di windows 8. Scopri in...
Come bypassare la password di Windows 7
30-03-2017
Lorena : Si tratta di una guida utile per bypassare la password di Windows 7 per entrare nuovamente nel tuo...