author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
Renee iPassFix corregge password dimenticate e malfunzionamenti iOS. Per l'errore "Connessione USB instabile", utilizzare un'altra porta o cavo USB su Windows.


Parte 1: Informazioni su Renee iPassFix

Quando dimentichi il passcode del tuo iPhone, puoi reimpostare iPhone per rimuovere il passcode dimenticato. Tuttavia, questo ti porterà alla perdita di tutti i dati nel dispositivo. Non è consigliabile se non esegui prima il backup del tuo iPhone. In tale situazione, puoi rimuovere il passcode dell’iPhone o di qualsiasi altro dispositivo iOS, anche errori di sistema e problemi con Renee iPassFix. Il funzionamento semplice ti aiuta a riparare i tuoi dispositivi in pochi minuti.

Funzioni principali di Renee iPassFix:

  • Rimuovi il passcode per i dispositivi iOS
  • Correggi oltre 50 errori di sistema nei dispositivi iOS
  • Ripristina i dispositivi iOS

Si prega di prestare attenzione quando si seleziona e si scarica il software di ripristino iOS da Internet. Si consiglia Renee iPassFix, compatibile con tutti i dispositivi iOS e il sistema iOS più recente. Fare clic per ottenere ulteriori informazioni sul software.

Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!

Parte 2: Possibili errori che l'utente può incontrare in Renee iPassFix

Se si riceve la notifica “Connessione USB instabile, provare un’altra porta USB o un altro cavo USB”. Codice errore: 13″ da Renee iPassFix quando si collegano dispositivi iOS, la connessione è instabile. Seguire i passaggi seguenti per controllare l’hardware e risolvere il problema.
  • 1. Scollegare tutti i dispositivi USB esterni dal computer, tranne i dispositivi iOS di destinazione. Collegare il dispositivo iOS ad altre porte USB. Se si verifica lo stesso problema, provare con un altro cavo USB.
  • 2. Riavviare il computer e l’iPhone, iPad o iPod.

Prova i metodi seguenti se il problema persiste.

Parte 3: Soluzione rapida

Passo 1: Disinstallare il software del driver di iPhone/iPad/iPod Touch in Windows

Per risolvere l’errore 13 in Renee iPassFix, possiamo provare a disinstallare il software del driver dei dispositivi iOS e ottenere quello più recente. Prendiamo come esempio l’iPhone.
1. Collegate l’iPhone al computer con il cavo USB. Premete quindi i tasti “Win” + “R”. Digitare [devmgmt.msc], premere Invio per aprire Gestione dispositivi.
aprire Gestione dispositivi
2. Fare clic su [Driver USB per dispositivi seriali universali] e trovare [Dispositivo composito USB Apple Recovery (iBoot)] nell’elenco. Fate clic con il tasto destro del mouse su questa voce e selezionate [Disinstalla driver]. Infine, fare clic su [Disinstalla] nella finestra a comparsa.
renee ipassfix errore 13 fix
3. Dopo la disinstallazione, le 3 voci relative ai dispositivi mobili Apple sotto Universal Serial Device USB Driver scompariranno. Scollegare il dispositivo dal computer e poi ricollegarlo. Dopo 5-10 secondi, Windows installerà il relativo software del driver.
Tips Se non è necessario riavviare il computer, andare apasso 2 direttamente per confermare lo stato del driver USB del dispositivo mobile Apple.

Se è necessario riavviare il PC, installare prima il driver USB del dispositivo mobile Apple; trovare il file “usbaapl64.inf” nel seguente percorso. Fare clic con il tasto destro su questo file e selezionare “Installa”. Successivamente, riavvia il computer e controlla lo stato del driver USB del dispositivo mobile Apple.

  • [Sistema Windows a 32 bit] C:\Programmi (x86)\File comuni\Apple\Supporto dispositivi mobili\Drivers
  • [Sistema Windows a 64 bit] C:\Programmi\File comuni\Apple\Supporto dispositivi mobili\Drivers

Passo 2: Installare il driver USB del dispositivo mobile Apple


In questa fase è necessario confermare l’installazione del driver USB per dispositivi mobili Apple in Gestione dispositivi.
1. Collegate l’iPhone al computer con il cavo USB. Premete quindi i tasti “Win” + “R”. Digitare [devmgmt.msc] in Esegui, premere Invio per aprire Gestione dispositivi.
aprire Gestione dispositivi
2. Fare clic su [Driver USB per dispositivi seriali universali] e trovare [Driver USB per dispositivi mobili Apple] nell’elenco.
Se non si riesce a trovare questa voce o c’è un [Dispositivo sconosciuto], collegare il dispositivo al computer con un altro cavo USB.
itunes non riconosce l'iphone renee ipassfix errore 13 fix
Se la voce Driver USB per dispositivi mobili Apple è contrassegnata dall’icona di errore comeicona di errore,icona di errore,icona di erroreriavviare Apple Mobile Device Service.

Passaggi dettagliati:

① Esci da Renee iPassFix e disconnetti iPhone. iPod e iPad dal PC.

② Premere i tasti “Win” + “R”. Digitare [service.msc] in Esegui per aprire il servizio.
inserire services.msc in esecuzione
③ Individuare l’elemento denominato Apple Mobile Device Service in Servizi (Locali) e fare clic su [Proprietà] nel menu del tasto destro del mouse.
renee ipassfix errore 13 fix
④ Impostare il tipo di avvio su [Automatico] e quindi fare clic su [Arresto]. Successivamente, fare clic su [Avvia] per riavviare il servizio.
renee ipassfix errore 13 fix
⑤ Riavviare il computer.