Innanzitutto, è possibile acquistare suonerie su iTunes. Inoltre, alcuni siti web offrono suonerie. È possibile cercare le suonerie su questi siti web:
Oltre a scaricare le suonerie, è possibile crearne una speciale da soli. Renee Audio Tools può aiutare a registrare i suoni e a modificare gli audio.
Strumenti audio Renee può registrare i suoni del computer, separare i suoni dai video e modificare gli audio, ad esempio tagliandoli. Gli utenti possono facilmente gestire le molteplici funzioni del software.
Renee Audio Tools - Convertitore di formati audio versatile
Conversione del formato audio Supporta MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3, FLAC, WAV e altri formati audio.
Estrazione di tracce audio video L'audio può essere estratto da MP4, MKV e altri video e salvato.
Registrazione musicale Può registrare il suono dello streaming multimediale.
Ritaglia l'audio Taglio, modifica di effetti speciali MP3, ACC, FLAC, APE e altri formati musicali popolari
Gratuito Usa tutte le funzionalità del software gratuitamente.
Conversione del formato audio Supporta MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3, FLAC, WAV e altri formati audio.
Estrazione di tracce audio video L'audio può essere estratto da MP4, MKV e altri video e salvato.
Gratuito Usa tutte le funzionalità del software gratuitamente.
b. Utilizzare un cavo per collegare l’iPhone/iPad al computer. Quindi, aprire il software e fare clic su [ Registratore ].
c. Selezionare la sorgente sonora e fare clic su [ Record ] per avviare la registrazione. Quindi, fare clic su [ Fermarsi ] per terminare la registrazione. Passare alla posizione di memorizzazione per controllare la registrazione.
2. Tagliare il file audio
Successivamente, è possibile modificare la registrazione per migliorare l’effetto di riproduzione, come tagliare il file audio, unire due o più file e aggiungere effetti sonori.
a. Scaricare e installare Renee Audio Tools. Quindi, aprire e selezionare [ Taglierina ].
b. Fare clic su [ Aggiungi file ] per selezionare i file audio di destinazione. Quindi, andare a [ Tagliare ].
c. Spostare i cursori per selezionare la parte che si desidera migliorare. Quindi, fare clic su [ Applicare ] > [ OK ].
d. Selezionare un formato in [ Formato di uscita ]. Infine, fare clic su [ Inizio ] per emettere il file audio.
e. Fare clic su [ OK ] per uscire dal processo.
Parte 3: Come aggiungere suonerie all'iPhone o all'iPad?
Come aggiungere suonerie all’iPhone/iPad? I modi sono simili, da iTunes a iPhone/iPad. Ma a volte questo modo non funziona e dobbiamo ricorrere ad altri software. Di seguito vi mostreremo come aggiungere suonerie all’iPhone/iPad con tre software.
1. iTools
iTools è un software che si concentra sulla gestione dei dispositivi iOS. L’interfaccia chiara e le numerose app disponibili lo rendono facile da usare.
Per prima cosa, installare iTools sul computer; utilizzare un cavo per collegare l’iPhone al computer; aprire iTools e selezionare [ Musica ] > [ Suonerie di sistema ]; fare clic su [ Importazione ] in alto a sinistra; selezionare come suoneria del telefono e aprire il file audio di destinazione nella finestra di dialogo a comparsa; il file di destinazione verrà visualizzato sull’interfaccia quando è stato aggiunto all’iPhone/iPad.
2. Wondershare TunesGo
Wondershare TunesGo è anche uno strumento per iOS. Può trasferire file su dispositivi iOS in modo rapido e semplice. Il trasferimento dei file non sarà limitato se si paga la versione completa.
Installare Wondershare TunesGo sul computer; utilizzare un cavo per collegare l’iPhone al computer; aprire il programma e selezionare [ Musica ] > [ Suonerie ]; fare clic su [ Aggiungi ] in alto a sinistra e selezionare [ Suoneria ] > [ Aperto ]; il file di destinazione verrà presto visualizzato sull’interfaccia.
3. Tenorshare iCareFone
Come applicazione per la gestione del telefono, Tenorshare iCareFone si adatta a molti modelli di telefono. Gli utenti possono scaricarla e utilizzarla sul computer, senza doverla installare sul telefono.
Utilizzare un cavo per collegare l’iPhone/iPad al computer; scaricare e aprire Tenorshare iCareFone; fare clic su [ Gestire ]; selezionare [ Audio ] > [ Suonerie ]; fare clic su [ Importazione ] in alto a sinistra e selezionare il file audio di destinazione. Presto il file verrà aggiunto all’iPhone/iPad.
Parte 4: Sintesi
Scaricare le suonerie non è l’unico modo. Possiamo utilizzare un software di editing audio per registrare i suoni e modificare le suonerie da soli. Quando iTunes non può funzionare, possiamo usare un’altra applicazione per aggiungere file all’iPhone/iPad.