author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
Se dimentichi il codice di accesso di un iPad o iPhone in disuso, puoi rimuovere il passcode per accedere ai dati seguendo le procedure ufficiali Apple.


Parte 1: Come rimuovere il codice di accesso per iPhone o iPad?

come rimuovere il passcode di iphone
In genere, Apple rilascia nuovi iPad e iPhone. Una volta acquistati i nuovi dispositivi, potremmo mettere da parte quelli originali. Dopo un lungo periodo di inutilizzo, è possibile che si dimentichi il codice di accesso del dispositivo che può salvare molte foto e video. In questa situazione, come possiamo rimuovere il codice di accesso dimenticato per questi dispositivi per accedere ai dati all’interno.

1. Rinnovare iPassFix

Che cos’è Renee iPassFix?
Con molte funzioni di recupero utili e complete, Renee iPassFix può aiutarvi a sbloccare lo schermo bloccato e a rimuovere il codice di accesso di iPhone e dispositivi iOS quando avete dimenticato la password. Senza bisogno di tecnologie professionali, gli utenti possono riparare i dispositivi iOS dagli errori o rimuovere la password dell’iPhone dimenticata con Renee iPassFix, che è pienamente compatibile con gli ultimi dispositivi iOS e con il sistema iOS.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
Come utilizzare Renee iPassFix
Renee iPassFix può aiutarvi a rimuovere il passcode della schermata di blocco con 3 semplici passaggi. Ecco come fare.
1. Scaricare e installare Renee iPassFix. Quindi aprire il software. Collegare il dispositivo di destinazione al computer e selezionare [ Rimuovere il codice di accesso del dispositivo ].
Vai a ipassfix
2. Selezionate la versione di iOS dall’elenco a discesa e fate clic su [ Sbloccare ] per scaricare il firmware. Inoltre, gli utenti possono importare il firmware manualmente.
selezionare la funzione di sblocco Come bypassare il passcode di iPhone
3. Dopo aver sbloccato l’iPad, scollegatelo dal computer. Quindi riattivare l’iPad.
rimuovere la password dimenticata di iphone con successo
Suggerimenti: Se si attiva la funzione [Trova il mio iPhone], è necessario attivare il dispositivo con il proprio ID Apple e la password dopo lo sblocco.

2. Modalità di recupero

La modalità di recupero dell’iPhone, una funzione interna del sistema iOS, può recuperare il sistema iOS. Tuttavia, l’operazione è complicata. Si consiglia di sbloccare il codice di accesso con Renee iPassFix prima di provare la complicata modalità di recupero.
Ecco a voi:
1. Spegnete il vostro iPhone o iPad. Scaricate e installate l’ultima versione di iTunes.
2. Collegate il dispositivo iOS di cui avete dimenticato il codice di accesso al computer e aprite iTunes. Prendiamo come esempio l’iPhone 6s. Spegnere il dispositivo e tenere premuti contemporaneamente i pulsanti Home e Top (o Side) (per iPhone X, premere e rilasciare rapidamente il pulsante Volume Su. Poi il pulsante Volume giù. Tenere premuto il pulsante di accensione finché il dispositivo non si riavvia. Continuare a tenere premuto il pulsante di accensione finché il dispositivo non entra in modalità di recupero). Tenere premuto questo pulsante anche quando si raggiunge il logo Apple. Teneteli finché non vedrete questa schermata una volta che l’iPhone sarà entrato in modalità di recupero.
Come resettare l'iPhone senza password
3. Rilasciare il pulsante Home e Power (pulsante Volume giù per iPhone X) dopo aver raggiunto la schermata della modalità di recupero. Quindi fare clic su [ Ripristino ] nella finestra a comparsa.
soluzione per l'iphone che non si accende
Al termine del processo di ripristino, si passerà all’interfaccia reattiva. Seguire le istruzioni del dispositivo.
Dopo aver appreso come rimuovere il codice di accesso per iPhone e iPad, vediamo come sbloccare il blocco di attivazione.

Parte 2: Come sbloccare il blocco dell'attivazione?

1. Cos'è il blocco dell'attivazione nell'iPhone o nell'iPad

Il blocco di attivazione, incluso nella funzione “Trova il mio iPhone”, si attiva automaticamente una volta attivata la funzione “Trova il mio iPhone”. In caso di smarrimento del dispositivo, questa funzione può impedire ad altri di utilizzarlo.
Può bloccare qualsiasi dispositivo Apple anche se si trova in modalità DFU o di ripristino. Al momento della riattivazione, l’utente dovrà fornire l’ID Apple e la password con cui ha effettuato l’accesso in precedenza. Questa funzione migliora notevolmente la sicurezza del dispositivo.
come rimuovere il codice di accesso e il blocco di attivazione dell'iPhone

2. Come sbloccare il blocco di attivazione

Questo metodo è disponibile solo per i dispositivi che sono stati attivati. Ad esempio, avete acquistato un iPhone di seconda mano che non ha disattivato la funzione “Trova il mio iPhone”. Potete risolvere il problema con il metodo qui.
1. Cancellazione forzata di tutti i dati
Questo metodo è molto semplice. Accedere al dispositivo con l’ID Apple e la password originali, quindi inizializzare il dispositivo.
Vai a [ Impostazioni ] > [ Generale ] > [ Reset ] > [ Cancella tutto il contenuto e le impostazioni ]. Assicurarsi che il dispositivo abbia cancellato tutti i dati e l’account collegato dal dispositivo che non è ufficiale.
ripristinare iphone dal backup di itunes hard reset iphone come resettare iphone in fabbrica senza password
2. Cancellare il dispositivo con iCloud
È possibile trarre supporto dal precedente proprietario del dispositivo.
1. Accendere il computer e accedere a iCloud.com nel browser. Quindi inserire l’ID Apple e la password del proprietario originale.
2. Selezionare il dispositivo di destinazione nell’elenco dopo aver fatto clic su [ Tutti i dispositivi ] in “Trova il mio iPhone”.
3. Fare clic su [ Cancellare l'iPhone ].
4. Eliminare quindi il dispositivo dall’account.
5. Riavviare il dispositivo dopo aver eseguito tutti i passaggi sopra descritti. Seguire quindi le istruzioni sullo schermo per attivare il dispositivo.
3. iCloudin
Essendo uno strumento gratuito e potente, iCloudin può disabilitare rapidamente il blocco di attivazione con semplici passaggi. Questo strumento può essere eseguito su quasi tutti i dispositivi iOS, ma non su tutte le versioni di iOS.
Esistono molti software simili di terze parti come Open My iCloud, Doulci iCloud Unlocking Tool, DoulCi Activator. L’utente può scegliere uno di essi in base alle proprie esigenze.