author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
Scarica e modifica video YouTube facilmente con Renee Video Editor Pro, un tool multifunzionale per oltre 1 miliardo di utenti.


Parte 1: Che cos'è YouTube

YouTube, un sito americano di condivisione video, può riprodurre video come spezzoni di film e programmi televisivi, video musicali, VLOG e video innovativi, ecc. Oggi, YouTube non è solo il sito di condivisione video più importante, ma è anche al secondo posto tra i siti web più popolari.

Parte 2: Come scaricare i video di YouTube

Tuttavia, YouTube non consente agli utenti di salvare i video in locale come cache. Ma gli utenti possono ottenere i video di YouTube in formato MP4 con il seguente metodo.
Renee Video Editor Pro - Software di editing video professionale per principianti

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

Facile da usare L'interfaccia è semplice e i principianti possono completare rapidamente la produzione video/audio.

Software multifunzionale Oltre all'editing video, puoi anche convertire formati e registrare schermate.

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!
1. Scaricare e installare Renee Video Editor Pro . E fare clic su ” Registratore di schermo “.
video online in mp4 selezionare la funzione di registratore dello schermo
2. Aprite il video di destinazione in YouTube. Fare clic su ” Impostazioni ” in Renee Video Editor Pro e selezionare ” MP4 ” nell’elenco.
Impostazioni di registrazione dell'editor video Renee
3. Impostare le dimensioni dello schermo registrato, l’audio e la posizione di uscita.
iniziare a registrare
4. Quando si registra con la funzione “Screen Recorder”, viene visualizzata la seguente schermata. Se si desidera interrompere la registrazione, fare clic sul pulsante quadrato.
fare clic sul pulsante quadrato per interrompere la registrazione del video su YouTube
5. Al termine è possibile controllare le proprietà del file registrato.
controllare il formato video nelle proprietà
Tips

MP4 è un formato di file multimediale multiplo per salvare informazioni come audio, video e sottotitoli. Il codec di MP4 è MPEG-4, che è uno standard di codec di compressione costituito dal Moving Pictures Experts Group di ISO e IEC per informazioni audio e video.

MPEG-4 non è più quello di analizzare video con il standard del macroblocco. Registra le modifiche con le unità. Di conseguenza, lo schermo dei video in formato MP4 non risulterà sfocato anche se la velocità di visualizzazione è elevata o il tasso di codice non è elevato.

Inoltre, MP4 è accettato da più dispositivi, compresi i dispositivi portatili, su apparecchiature di bordo o dispositivi domestici intelligenti.

Parte 3: Come tagliare i video di YouTube

La tecnologia video deriva dal sistema televisivo e si è sviluppata in diversi formati. Ora, la domanda è: come ritagliare il video YouTube scaricato con gli strumenti?

Renée Video Editor Pro vale la pena provare. Innanzitutto rileverà il video aggiunto e sceglierà il modo senza perdita di dati per combinare o ritagliare il video, se possibile.

Se la fonte del video è diversa, Renee Video Editor Pro ricodificherà i video senza ridurre il automaticamente la qualità del video. Gli utenti sono liberi di ricorrere al complicato strumento codec o di reimpostare il codec, la frequenza del codice e la frequenza dei fotogrammi.

1. Lancio Renee Video Editor Pro e scegliere Cassetta degli attrezzi video .
fare clic sulla casella degli strumenti video in renee video editor pro
2. Fare clic su ” Tagliare ” e regolare manualmente la barra di avanzamento per tagliare i video clip desiderati. Fare quindi clic sul pulsante sotto la barra di avanzamento per contrassegnare la barra. Quindi regolare l’ora precisa di inizio e fine.
tagliare video con Renee Video Editor Pro
3. Confermare il formato di output e la cartella di output. Quindi fare clic su ” Inizio ” per produrre il video YouTube ritagliato.
uscita video MP4 e salvataggio
TipsSe desideri tagliare più clip da un video di YouTube con durata o dimensioni specifiche alla massima velocità, puoi anche provare Renee Video Editor.

Renee Video Editor —— Potente software per tagliare e unire video
utilizzare lo splitter mkv per dividere il video

Inoltre, Renee Video Editor Pro supporta anche la rotazione del video e l’aggiunta di filigrana, effetti, musica e sottotitoli. Gli utenti possono anche creare effetti di sovrapposizione video con ” Aggiungere filigrana video ” in Renee Video Editor Pro.
Esempio di filigrana in renee video editor pro

Parte 4: Conoscenza del montaggio video

Alcuni utenti possono notare che la qualità del video tagliato o combinato si riduce. Per risolvere questo problema, è necessario acquisire alcune conoscenze di base sull’editing video.

1. Che cos'è il video lossless e il video lossy cut?

Taglio senza perdita di video: modifica i video senza ricodifica, il che non ridurrà la qualità del video e dell’audio.

Taglio con perdita di video: modifica i video dopo la ricodifica. Generalmente, i codec utilizzati dai video sono in modalità di compressione con perdita (la qualità del video e dell’audio verrà ridotta dopo la ricodifica). Quindi, questo metodo di editing video è anche chiamato taglio con perdita.

2. Quali sono gli effetti del taglio video lossy?

Il video può essere considerato come una combinazione di bitmap, le cui dimensioni sono elevate. Pertanto, le dimensioni dei video che non sono stati compressi saranno grandi. Per migliorare l’efficienza della compressione, il video lossy cut comprime il video in modo lossy, riducendo la saturazione del video e le dimensioni.
clip video lossless e lossy da youtube con uno splitter per filmati