author avatar
    Capo all'Assistenza clienti Europa
 

Sommario
Ottimizza i video HD su YouTube: soluzioni efficaci per risoluzione massima e nitidezza impeccabile, garantendo la miglior esperienza visiva.


youtube

1. Requisiti di formato di YouTube per i video caricati

In YouTube, i video HD offrono una migliore esperienza di visualizzazione e di ricerca. Quando si caricano video su YouTube, è necessario prestare attenzione alle seguenti specifiche di formato:
Formato del file:Per il caricamento di video su YouTube, i due formati ufficiali consigliati sono rispettivamente MPEG-2 e MPEG-4. Il seguente standard può fornire i migliori risultati di riproduzione video per MAEG-2 e MPEG-4:
MPEG-2
Decodificatore audio: MPEG LAYER II o Dolby AC-3
Velocità di trasmissione audio: 128kbps o superiore
MPEG-4
Decodificatore video: H.264
Decodificatore audio: AAC
Velocità di trasmissione audio: 128 kbps o superiore
Risoluzione video : quando carichi video HD di YouTube, dovresti scegliere la risoluzione video più alta per avere la massima flessibilità durante il processo di codifica e riproduzione.
Per il video a noleggio e in vendita, dovresti fornire una risoluzione minima di 1920 X 1080 e proporzioni 16:9.
Per i contenuti gratuiti o supportati da pubblicità, YouTube non stabilisce alcun limite minimo di risoluzione. Tuttavia, la risoluzione minima suggerita per un video con proporzioni 16:9 dovrebbe essere 1280 X 720; la risoluzione minima di un video con proporzioni 4:3 dovrebbe essere 640 X 480.
YouTube crea automaticamente un video con una risoluzione di un livello inferiore, quindi assicuratevi di caricare la versione con la risoluzione più alta. Se il video viene caricato a risoluzione standard, non è possibile scegliere l’impostazione HD durante la visione.

Come verificare se un formato video soddisfa i requisiti di YouTube?

① Selezionare un file video, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare ” Proprietà “.
Controllare le proprietà video del PC
② Nella finestra delle proprietà, fare clic su ” Dettagli “, è possibile visualizzare le informazioni dettagliate di questo video, come il formato, la risoluzione e la velocità di trasmissione.
trova i dettagli del video
La bassa risoluzione e la qualità di un video influiscono sull’esperienza di visione. Non è possibile convertire i video a definizione standard in risoluzione HD o Ultra-HD, ma è possibile convertire i video in risoluzione HD o Ultra-HD. Renee Video Editor Pro può aiutarci a ottimizzare la risoluzione e la qualità di un video.

2. Modi per ottimizzare la risoluzione e la qualità di un video

Per i video caricati su YouTube, al fine di ottenere il risultato di riproduzione più chiaro, è possibile utilizzare Renee Video Editor Pro per modificare i video imperfetti.
Tips Renée Video Editor Pro non solo puoi modificare video e aggiungere effetti, ma puoi anche tagliare e combinare video, rimuovere filigrana, aggiungere logo e sottotitoli, ecc.; può anche ricodificare automaticamente e garantire la sincronizzazione video e audio alla stessa velocità.
Popolare - ADsRenee Video Editor Pro - Software di registrazione dello schermo multifunzionale professionale

Facile da usare La dimensione della finestra di registrazione può essere personalizzata e la registrazione può essere completata con un clic.

Pianificazione della registrazione automatica L'ora di inizio della registrazione può essere impostata e la registrazione automatica non ha paura di perdere contenuti interessanti.

Effetti di registrazione Cambio della velocità di registrazione, filigrane personalizzabili, effetti del mouse, schermate durante la registrazione, ecc.

Registrazione simultanea del dispositivo Può registrare contemporaneamente lo schermo del computer Windows e la webcam.

Software multifunzionale Oltre alla registrazione dello schermo, puoi anche modificare i video e convertire i formati.

Facile da usare La dimensione della finestra di registrazione può essere personalizzata e la registrazione può essere completata con un clic.

Pianificazione della registrazione automatica L'ora di inizio della registrazione può essere impostata e la registrazione automatica non ha paura di perdere contenuti interessanti.

Effetti di registrazione Cambio della velocità di registrazione, filigrane personalizzabili, effetti del mouse, schermate durante la registrazione, ecc.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!
① Selezionare ” Effetto ” dopo aver aggiunto il video di destinazione a Renee Video Editor Pro. Fare clic su “Aggiungi effetti” e fare clic per modificare il file ” Contrasto “, ” Luminosità “, e ” Saturazione “, regolare la definizione di un video.
regolare il contrasto della luminosità in renee video editor pro
Ottimizzare la qualità del video aggiungendo filtri. Nelle opzioni del filtro, è possibile selezionare “Nitido” per regolare la nitidezza e migliorare la risoluzione.
nitido il video

Altre funzioni avanzate di Renee Video Editor Pro aiutano a migliorare la qualità e l'attrattiva dei video.

Passo 1: ” Tagliare La funzione “aiuta a ottenere la parte desiderata del video trascinando la barra di avanzamento per impostare l’ora di inizio e di fine del clip.
tagliare clip video in renee video editor pro
Fase 2: ” Ruotare e ritagliare La funzione “Ruota” consente di cambiare la direzione del video a piacimento. È possibile ruotare il video di 90 gradi in senso orario o antiorario. Inoltre, è possibile capovolgere il video in orizzontale o in verticale.
Funzione di rotazione e filatura
Passo 3: Effetto La funzione fornisce filtri, zoom in e out ed effetti audio.
aggiungere effetti al video
Fase 4: È possibile aggiungere filigrana al testo, alla texture o al video. Inoltre, è possibile rimuovere la filigrana con ” Filigrana ” dal video.
Aggiungere e rimuovere la filigrana ai video
Passo 5:” Musica ” può aiutare a disattivare l’audio di sottofondo del video e ad aggiungere al video la musica di sottofondo desiderata.
funzione musica in Renee Video Editor Pro
Passo 6: Potete anche aggiungere i sottotitoli ai video con ” Sottotitolo “.
aggiungere sottotitoli al video