- Home
- Supporto
- Suggerimenti Sistema Salvataggio
- Account microsoft password dimenticata – Rimuovere password dimenticata
Account microsoft password dimenticata – Rimuovere password dimenticata
Sommario
Nel caso di account microsoft password dimenticata o account Amministratore password dimenticata cosa possiamo fare? Ecco una guida precisa per risolvere questo problema.
Programma per account microsoft password dimenticata
Renee PassNow è il programma avanzato per reimpostare password di Windows. Non intende recuperare la password, ma rimuovere quella originale. L’operazione è molto facile e richiede solo pochi minuti, mentre alcuni software che cerca di trovare la password originale costa alcune ore. Altri software anche hackerarano il sistema operativo. Se si utilizza Renee Passnow, i problemi suddetti non accadono a voi. Ecco come funziona Renee Passnow.
Come rimuovere/reimpostare account microsoft password dimenticata?
- Un computer con sistema Windows funziona bene.
- Una chiavetta o un CD vuoto.
- Renee Passnow.
Dovete scaricare Renee Passnow sul computer che funziona bene. E’ compatibile con Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, 8.1, ed anche Windows 10.
Collegate la chiavetta con il computer che funziona bene. E cliccate su “Creare USB”. Dopo essere finita la creazione, estraete la chiavetta.
Il metodo di entrare nel BIOS dipende dal marchio del computer.
Cliccate qui per sapere come entrare nel bios.
Se non c’è il marchio del tuo computer, si prega di rivolgerti al libretto del computer.
- Cancella Password: si impegna a rimuovere la password originale.
- Crea nuovo utente: si impegna a creare un nuovo account di utente e reimpostare una password originale ai numeri predefiniti: 123456789
Dopo essere finita la reimpostazione di account microsoft password dimenticata, estraete la chiavetta e spegnete il computer. E poi potete accedere al sistema operativo con la password predefinita cioè da 1 a 9.