Sei qui :
- Home
- Supporto
- Suggerimenti Sistema Salvataggio
- Come cambiare la password di windows?
Come cambiare la password di windows?
L’editor del sistema operativo Windows, Microsoft ci offre la possibilità di impostare un password per l’account per impedire l’accesso di altri. L’account sarà protetto una volta creato il password. Ma se si dimentica la password dell’account utente, come cambiare la password e accedere nuovamente al conto? Si può cambiare la password di Windows in qualsiasi momento, a condizione che si possa accedere al sistema operativo. Ma se il sistema operativo nega l’accesso al computer, perché si dimentica la password cosa dobbiamo fare? In questo caso, non possono fare a meno di un terzo strumento che riesce a rimuovere la password dimenticata di Windows. Renee PassNow , sarà una delle prime scelte.
Cambiare la password di Windows dopo che l’avete dimenticata?
Renee PassNow è il programma professionale reimpostare la password. Essa non ritrova la password vecchia, ma rimuove quella originale. L’operazione è molto veloce e richiede solo pochi secondi, mentre alcuni software che cercano di trovare la password chiedono tante ore. Con altri software si rischia anche di hackerare il sistema operativo che provoca di andare in crash del sistema.Se si utilizza PassNow Renee, i problemi suddetti non accadono mai a voi. Resettare la password di Windows in 2 minuti e con solo 4 passi.
La soluzione di come cambiare la password di Windows :
Passo 1: Installazione del software
Il primo passo che devi compiere è di cliccare sul sito web il salvataggio sistema e cliccare prima sul pulsante Scarica collocato in alto. E poi devi installarlo su un altro computer il quale riesci ad accedere. Perché dobbiamo utilizzare questo computer per creare un CD/DVD o una chiavetta USB live.
Installa il programma
Passo 2: Inserisci un CD/DVD o una chiavetta USB vuoto nel computer(Un altro computer che funziona bene)
Avvia Renee PassNow. Collega la chiavetta con il computer od inserisci un CD vuoto per creare un CD/DVD o chiavetta USB di avvio. Clicca sul pulsante “creare USB” o “creare CD/DVD”.
Attenzione:
- Se hai il DVD rotto o il tuo computer non supporta l’unità ottica, puoi creare il programma di boot anche su una chiavetta USB e viceversa.
- La dimensione della tua chiavetta USB deve essere grande più di 200MB per assicurare la creazione di un programma di boot.
Passo 3: Entra nell’interfaccia di BIOS
1 ) Dopo la masterizzazione o creazione della chiavetta USB o CD/DVD completata, reinserisci il dischetto o la chiavetta nel PC la quale password hai dimendicato o perso. 2 ) E riavvia il sistema e premi la scorciatoie da tastiera entrare nell’interfaccia BIOS. Sull’ordine di boot, se il computer avvia dal sistema di Windows, avvierà come al solito, ossia chiede ancora quella password che hai dimendicato. Quindi sulla menu di ordine, Per cambiare la password di windows, evidenzia la voce Sequenza di avvio/Boot sequence e premi il tasto Invio per cambiare l’ordine dei dispositivi che il computer deve controllare per effettuare il boot (ossia l’avvio). 3 ) E poi premi Esc per tornare alla schermata principale del BIOS.
Attenzione:
- Dopo aver avviato il computer, devi premere subito la scorciatoie da tastiera per entrare nell’interfaccia di BIOS. Per le modalità di entrare nel menù biso, si può anche rivolgersi a questa guida: Come entrare nel menù bios?
- Esistono le situazioni che i computer con diversi marchi hanno un metodo diverso per entrare nella menu di Bios. Potresti cercarlo sul libretto del tuo computer.
Ora tutto dovrebbe essere tornato a posto e il disco d’installazione di Windows si dovrebbe avviare automaticamente. In ogni caso, puoi entrare nel BIOS del PC all’avvio in qualsiasi momento seguendo le istruzioni appena viste insieme.
Passo 4: Rimuovi la password dimendicato di Windows 7
1) Ora sei già entrato nel sistema operativo del tuo computer. Avvia il nostro programma sulla chiavetta o il CD/DVD. Vederai ll’interfaccia seguente e poi scegli “PassNow-Rest any windows password”.
2) Dopo aver cliccato su “PassNow” entri nell’interfaccia di scegliere OS, che presenta tutti i sistemi di Windows sul tuo computer. Scegli il sistema di Windows che hai dimendicato la sua password.
3) Selezionate l’account?corrispondente e poi cliccate su “Cancella password” o “Reimposta password”
- Cancella Password: si impegna a rimuovere la password originale.
- Reimposta password: si impegna a reimpostare la password originale ai numeri predefiniti: 123456789
4) Salva le tue impostazioni.
Passo 5: Chiudi il programma ed estrai il CD/DVD o la chiavetta USB. Riavvia il computer
Bene. Ora non ti resta che riavviare il PC e accedere nuovamente al sistema di windows, cliccando sul tuo nome utente. L’accesso al sistema non richiederà alcuna password grazie al reset effettuato da Renee PassNow. (tranne la password predefinita se avete scelta la funzione di reimpostare password)
Consiglio:
Oltre a cambiare la password di windows, Renee PassNow assume altre funzionalità che possono aiutarvi a migliorare il tuo PC, per esempio, eliminare completamente dati su disco, correggere errore di avvio di windows ed eseguire il backup di disco ecc.. Per altre funzionalità meravigliose potresti cliccare qui per visitarne: Renee PassNow-Salvataggio Sistema!