- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Guida: come recuperare cartelle cancellate?
Come recuperare cartelle cancellate?
- Cancellazione accidentale;
- La formattazione del disco rigido;
- Inaccessibilità del dispositivo di memoria con il messaggio “E ‘necessario formattare l’unità prima dell’uso. Vuoi formattare? “
- Interruzione di corrente;
- Eliminazione senza supporto;
- Virus;
- Altri problemi.
>>> Clicca qui per vincere un software di recupero dati gratuito ed efficace!
Quattro metodi per recuperare cartelle cancellate
Quando si desidera recuperare cartelle cancellate dal computer, si può rivolgere prima al Cestino in cui sono memorizzati i file cancellati. È possibile trovare l’icona del Cestino sul desktop. Sesi può trovare le cartelle cancellate nel Cestino, si può selezionarle e ripristinarle. Con solo un click destro, possono recuperare le cartelle cancellate nella posizione originale.
Se hanno fatto un backup perfetto di hard disk, chiavetta USB o scheda di memoria, possono riprendere le cartelle cancellate recuperando il file di backup. Poiché non conosciamo quale software di backup utilizzano, non possiamo dirvi come recuperare il file di backup.
Se non hai fatto un backup dei dati importanti, si consiglia di farlo subito.
Èconsigliabile questo metodo solo quando non hanno più altro metodo per recuperare cartelle cancellate. Certamente che gli esperti possono aiutarvi a recuperare le cartelle cancellate ma i servizi sono tanto costosi. A condizione che la vostra dispositivo di memoria che avevate salvato cartelle cancellate ancora funzioni, esiste pure altro metodo che costa poco per recuperare cartelle cancellate.
Le cartelle anche se si è svuotato il Cestino del computer possono essere anche recuperate. Perché i dati originali delle cartelle svuotate dal cestino esistono ancora nel disco rigido. Quello è stato rimosso solo l’accesso al file. Con il software di recupero dati, si è in grado di recuperare il file cancellato da soli.
Prima di recuperare il file cancellato, si prega di non creare nuovi file o immettere nuovi dati nel disco di destinazione. Infatti, i dati originali cancellati delle cartelle esistono ancora nel disco rigido. Ma gli spazi occupati dalle cartelle cancellte sono diventati disponibili per gli nuovi dati. Una volta che i nuovi dati scritti, i dati eliminati vengono sovrascritti. A questo caso non si può recuperare le cartelle cancellate di più.
Ecco come funziona Renee Undeleter
Come recuperare cartelle cancellate con Renee Undeleter?
Attenzione:
Non installare Renee undeleter sulla partizione “C” e sul dispositovo di memoria su cui avevi salvato i dati persi.
Passo 1: scegliete la modalità di “Scansione di partizione veloce”.
Collegate il dispositivo di memorizzazione con il computer. Se le vostre foto sono state cancellate, è consigliabile scegliere la modalità di “Scansione di partzione veloce”. Se sono state formattate, pregate di scegliere la modalità di “Scansione di partizione integrale”.
Cliccate su “Impostazioni personalizzate” per scegliere i formati di file. E poi avanti.
Cliccate su “MODO ELENCO ” e scegliete “MODO MINIATURA”. Fate doppio click su file per visualizzarla in anteprima. E poi scegliete i file voluti, cliccate su “Recupera”.
Cliccate su “Sfogli” per scegliere una posizione per salvare i file recuperati. E poi premete “Recupera”.