- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Guida: come recuperare file cancellati dal cellulare?
Come recuperare file cancellati dal cellulare?
Programma per recuperare file cancellati dal cellulare
È consigliabile Renee Undeleter, il programma di recupero dati per aiutarvi a recuperare i file eliminati.
Con questo programma, è possibile recuperare da diversi tipi di file, come i file di immagini, video e documenti di Office. Inoltre, dopo la scansione della memoria di cellulare, si dispone di un elenco di file trovati e potete vedere in anteprima i file scansionati prima del recupero. La gestione del software è abbastanza facile. Non è richiesta tanta conoscenza di IT. Con solo pochi passi, potete recuperare file cancellati dal cellulare.
Come recuperare file cancellati dal cellulare con Renee Undeleter?
Dopo aver cancellate per sbaglio le foto dal cellulare, non aspettate. Una volta che nuovi dati vengono scritti, non possono recuperare più i dati persi. Riprendete le foto perse in modo gratuito con Renee Undeleter subito!
Scaricare e installare Renee Undeleter in un computer con Windows o Mac, o su un dispositivo di memorizzazione.
Passo 2: Collegare il dispositivo Android al computer.
Se avete cancellato le foto dalla scheda SD del telefono Android, solo collegate la sd al tuo computer. Se le immagini cancellate vengono salvate nella memoria interna del vostro Android, collegate il cellulare al computer in modalità di archiviazione di massa USB.
Attivate il programma. Se le vostre foto sono state cancellate, è consigliabile scegliere la modalità di “Scansione di partzione veloce”. Se sono state formattate, pregate di scegliere la modalità di “Scansione di partizione integrale”.
a) Cliccate sul pulsante “Recupero Android”
Si puo’ scegliere “Impostazioni predefinite” per seguire la scansione di telle le tipologie di file o scegliere “Impostazioni personalizzate” per definire il tipo di file da scansionare.
Cliccate su “MODO ELENCO ” e scegliete “MODO MINIATURA”. Fate doppio click su foto per visualizzarla in anteprima. E poi scegliete le foto volute, cliccate su “Recupera”.
Cliccate su “Sfogli” per scegliere una posizione per salvare le foto recuperate. E poi premete “Recupera”.