Registrare lo schermo del telefono utilizzando la funzione di registrazione dello schermo integrata nell'iPhone
①Assicurati che il pulsante di registrazione dello schermo sia nel Centro di controllo dell’iPhone
C’è una funzione di registrazione dello schermo integrata nell’iPhone, puoi usarla per registrare lo schermo dell’iPhone, senza bisogno di scaricare software aggiuntivo. Ma prima devi controllare Controlla se il pulsante di registrazione dello schermo si trova nel centro di controllo. Se utilizzi un iPhone X o versioni successive, scorri verso il basso dall’angolo in alto a destra dello schermo per aprire Centro di controllo, se utilizzi un iPhone 8 o versioni precedenti, scorri verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo per aprire Centro di controllo. Quindi controlla se è presente un pulsante di registrazione dello schermo nel centro di controllo, è un’icona con un punto pieno al centro e un cerchio attorno al punto. Se non è in Control Center, puoi aggiungerlo a Control Center seguendo questi passaggi:
Passo 1: aprire (Impostazioni), fare clic su (Centro di controllo), quindi su (Personalizza controlli).
Fase 2: qui è possibile aggiungere ed eliminare voci dal menu (Centro di controllo). Scorrere verso il basso e toccare il pulsante verde con un “+” accanto a (Registrazione schermo). In questo modo si sposta la voce dalla sezione (ALTRI CONTROLLI) in basso all’elenco (INCLUDI) in alto.
② Effettua la registrazione dello schermo
Dopo aver aggiunto la registrazione dello schermo al centro di controllo, è possibile iniziare a registrare lo schermo dell’iPhone. I passaggi specifici sono i seguenti:
Fase 1: aprire l’app o il sito web che si desidera registrare, quindi scorrere verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo per aprire il menu (Centro di controllo) (iPhone 8 o versioni precedenti), oppure tirare verso il basso dall’angolo superiore destro per aprire il menu (Centro di controllo) (iPhone X o versioni più recenti). Per non essere disturbati dalle notifiche dei messaggi durante la registrazione dello schermo, è possibile toccare il pulsante a mezzaluna per attivare la modalità (Non disturbare), che silenzia le chiamate e le notifiche in arrivo. Una volta impostato il tutto, è possibile toccare il pulsante di registrazione dello schermo per avviare la registrazione. Dopo aver premuto il pulsante di registrazione dello schermo, viene visualizzato un conto alla rovescia di tre secondi; a questo punto è possibile toccare lo schermo per nascondere il menu (Centro di controllo).
Fase 2: Al termine della registrazione, aprire (Centro di controllo), fare nuovamente clic sul pulsante di registrazione per interrompere la registrazione. Il video dello schermo registrato verrà salvato nell’app Foto.
Questi sono tutti i passaggi per registrare lo schermo dell’iPhone. Se avete bisogno di registrare lo schermo di altri dispositivi, potete consultare i contenuti qui sotto.
II. Informazioni estese: Come registrare lo schermo su altri dispositivi di sistema?
1. Utilizzare Renee Video Editor Pro per registrare lo schermo del computer nel sistema Windows.
Renee Video Editor Pro è uno strumento di registrazione e modifica video che integra funzioni di registrazione dello schermo del computer, post-produzione video e conversione di formato. Tra queste, la funzione di registrazione dello schermo del computer può impostare l’area di registrazione e le dimensioni dello schermo, e può anche impostare la filigrana, lo stile del cursore, la sorgente sonora e il formato salvato, il piano di registrazione automatica, ecc.
Inoltre, il software può migliorare e ottimizzare ulteriormente il contenuto del video durante la post-produzione video, ad esempio modificando o unendo clip video, ritagliando il fotogramma video , ruotando o capovolgendo il video, aggiungendo vari tipi di animazioni di apertura/fine, transizione effetti, passa da uno stile di filtro all’altro a piacimento, doppia video, aggiungi musica o rimuovi effetti sonori originali, importa o crea sottotitoli esclusivi, ecc. Una volta completato l’editing video, puoi scegliere di convertire il video nei vari formati di cui hai bisogno. Questo software supporta la maggior parte dei formati video e audio, come MXF, AVI, MKV , MP4, MOV, M2TS, M4V, AAC, AC3 e altri formati e supporta la conversione gratuita tra formati video e audio.
Popolare - ADsRenee Video Editor Pro - Software di editing video professionale per principianti
Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.
Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.
Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.
Facile da usare L'interfaccia è semplice e i principianti possono completare rapidamente la produzione video/audio.
Software multifunzionale Oltre all'editing video, puoi anche convertire formati e registrare schermate.
Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.
Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.
Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.
② Come registrare lo schermo del dispositivo Windows con Renee Video Editor Pro?
Fase 1: dopo aver eseguito il software, fare clic sull’opzione (Registrazione schermo) nella pagina principale.
Fase 2: Successivamente, nell’interfaccia “Prepare to Record”, è possibile personalizzare il contenuto da registrare (target di registrazione), (registrazione) e (directory di uscita). Selezionare l’area di registrazione “Custom” e l’opzione di registrazione “Computer Sound and Microphone”.
Descrizione delle impostazioni dell’interfaccia per la preparazione alla registrazione:Destinazione della registrazione: supporta la registrazione a schermo intero, l’area personalizzata e la registrazione di immagini catturate dalla fotocamera. registrazione: si riferisce al suono che deve essere incluso nel processo di registrazione del contenuto. Supporta la registrazione dell’audio del computer, dell’audio del microfono e dell’audio non registrato, ecc. Directory di output: scegli dove archiviare le registrazioni
Fase 3: Inoltre, facendo clic sull’icona (piccolo ingranaggio) nell’angolo in basso a destra, è possibile personalizzare parametri quali il formato di registrazione, la qualità video, la risoluzione, la frequenza dei fotogrammi video, la directory di uscita e la filigrana.
Fase 4: Dopo aver impostato tutti i parametri di registrazione, tornare all’interfaccia “Pronto per la registrazione”, fare clic sul pulsante (Avvia registrazione), selezionare l’area di registrazione che si desidera registrare e quindi fare clic sul pulsante (Registrazione) nell’angolo in basso a destra. Avviare la registrazione dello schermo del computer.
Fase 5: È possibile mettere in pausa o continuare in qualsiasi momento durante il processo di registrazione. Al termine della registrazione, fare clic sul piccolo pulsante quadrato nella casella di opzione di registrazione nell’angolo in basso a destra e il file video registrato verrà salvato nel percorso preimpostato.
Inoltre, Renee Video Editor Pro dispone anche di una funzione di registrazione automatica, il cui funzionamento è molto semplice. Fare clic sul pulsante (Auto) nell’angolo in basso a destra dell’interfaccia “Ready to Record” per accedere alla pagina di impostazione della registrazione automatica. È possibile impostare l’ora di inizio e di fine della registrazione. Quando arriva l’ora di inizio della registrazione, il software esegue il comando di registrazione impostato, in modo comodo e senza preoccupazioni.
2. Utilizzare l'applicazione ApowerREC per registrare lo schermo del telefono su Android.
ApowerREC è uno strumento versatile di registrazione dello schermo che supporta l’esecuzione su Android. È possibile utilizzarlo per registrare i contenuti dello schermo del telefono Android, come video chat, giochi mobili, ecc. Durante la registrazione dello schermo, può anche registrare il suono dell’altoparlante/microfono.
È anche molto semplice registrare lo schermo di un telefono Android con l’aiuto del software ApowerREC. Le operazioni specifiche sono le seguenti:
Scaricare, installare ed eseguire il software ApowerREC, fare clic sul pulsante (Impostazioni) in basso a destra per impostare i parametri di registrazione, come la risoluzione, la velocità di trasmissione, la frequenza dei fotogrammi, se registrare l’audio, se registrare la fotocamera, ecc. Al termine dell’impostazione, fare clic sul pulsante rosso al centro della parte inferiore per registrare lo schermo del telefono Android. Al termine della registrazione, è possibile tornare all’applicazione per controllare il file registrato.
Nota: se si desidera registrare il suono con successo, non collegare il cavo di alimentazione o indossare le cuffie, altrimenti il suono andrà perso.
TipsSe siete utenti di computer Mac, potete anche controllare come registrare lo schermo del computer sul sistema Mac.