Sei qui :
- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Il programma per recuperare foto-Versiona a prova gratuita!
Il programma per recuperare foto-Versiona a prova gratuita!
Avete cancellato delle foto dalla scheda di memoria della vostra fotocamera digitale o del vostro cellulare e siete disperati perché non sapete come recuperarle? Non preoccuparvi! Fortunatamente se le foto cancellate non sono state ancora sovrascritte da altri dati, potrebbero essere recuperate in pochi click. In che modo? Usando Renee Undeleter.
Programma per recuperare foto-Renee Undeleter
Renee Undeleter è il programma per Windows e Mac che permette di recuperare foto cancellate o formattate da scheda di meimoria, chiavette, hard disk ed altri dispositivi di memorizzazione in modo facile e rapido. Include funzioni avanzate di recupero a pagamento che non limitano la dimensione di recupero ma la versiona a prova è totalmente gratuita che permette di recuperare gratuitamente dati di dimensione di 20MB. E con la funzione de visualizzazione in anteprima, vi permete di visualizzare file cancellati e scegliere file per recuperare. Se la dimensione dei vostri dati è più di 20MB, potreste scaricare prima Renee Undeleter per scansionare il vostro dispositivo di memorizzazione. Se Renee Undeleter riesce a scansionare i file voluti, decidete poi se avete bisogno di fare un piccolo pagamento per acquistarlo. Non c’è bisogno di preoccuparvi che avrete comprare un programma inutile.
- Sicurezza: Analizza dispositivo in modalità di sola lettura, approvato dal Norton e McAfee.
- Facilità: Recupera dati in pochi click con la funzione di visualizzazione in anteprima.
- Efficienza: Identifica quasi tutti tipi di file e dispositivi di memorizzazione.
Ecco come funziona.
Come recuperare foto perse?
Per recuperare foto cancellate o formattate da scheda di memoria, chiavette od altri dispositive di memorizzazione, devi innanzitutto scaircare ed installare Renee Undeleter sul computer. Clicca sul pulsante per scarcare Renee Undeleter.
Attenzione:
Per evitare di sovrascrivere i file cancellati, non inserire eventuali nuovi dati nel PC prima del recupero dei dati. Non installate Renee Undeleter sul disco su cui avevi salvato file cancellati, ed anche non installarlo sulla partizione “C” del PC.
Passo 1: scegliete la modalità di “Scansione di partizione veloce”.
Collegate il dispositivo di memorizzazione con il computer. Se le vostre foto sono state cancellate, è consigliabile scegliere la modalità di “Scansione di partzione veloce”. Se sono state formattate, pregate di scegliere la modalità di “Scansione di partizione integrale”.
Collegate il dispositivo di memorizzazione con il computer. Se le vostre foto sono state cancellate, è consigliabile scegliere la modalità di “Scansione di partzione veloce”. Se sono state formattate, pregate di scegliere la modalità di “Scansione di partizione integrale”.
Passo 2 : Scegliete il dispositivo di memorizzazione per scansionare
È consigliabile scegliere prima la modalità di “Scansione Rapida”. Se con questa modalità non riesce a scansionare le foto che volete, provate poi “Scansione in profondità”.
Passo 3: impostazioni personalizzate
Cliccate su “Impostazioni personalizzate”, scegliete “File immagine”. E poi avanti.
Passo 4: visualizzazione in anteprima
Cliccate su “ MODO ELENCO ” e scegliete “MODO MINIATURA”. Fate doppio click su foto per visualizzarla in anteprima. E poi scegliete le foto volute, cliccate su “Recupera”.
Passo 5: recuperate foto
Cliccate su “Sfogli” per scegliere una posizione per salvare le foto recuperate. E poi premete “Recupera”.
Attenzione: NON SALVARE foto recuperate sul dispositivo di memorizzazione da cui avete recuperato le foto.
Ora abbiamo finito i processi di recuperare foto. Renee Undeleter è un programma potente, non recupera soltanto foto perse, permette di recuperare quasi tutti tipi di file. Con Renee Undeleter, non c’è bisogno di preoccuparvi di perdere i dati! Scairca e provalo subito!