- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Programma per recuperare file da Windows 10
Programma per recuperare file da Windows 10- Renee Undeleter
Visto che i file cancellati sono recuperabili, allora, come possiamo recuperare file cancellati con il nostro sistema Windows 10? È un lavoro duro? Chiede tanta conoscenza di Tecnologia Informatica? No, ora si deve buttare via lo stereotipo di recupero dati. Ormai il recupero di dati non era così difficile e complicato come al passato. Perché sono nati tantissimi programmi per recuperare file che funzionano sul nostro computer con Windows o Mac. Ecco vi presento uno degli ottimi programmi di Recupero dati.
Programma per recuperare file da Windows 10
Siccome la versione completa e la versione a prova si differenziano solo dal limite di recupero. Le altre funzioni rimaste di queste due versioni sono totalmente uguali. Quindi vi consigliamo di utilizzare prima la versione a prova a scansionare la vostro unità da cui volete recuperare i file persi. La versione a prova permette di recuperare gratuitamente dati di dimensione di 20MB. Invece non esiste nessuno limite sulla versione completa. Renee Undeleter è compatibile con quasi tutti sistemi di Windows e Mac, come Windows XP, 2000, 7, 8, 8.1, ed anche Windows 10.
Guida: come utilizzare programma per recuperare file su Windows 10
Nota bene che non installarlo sulla partizione C e il dispositivo da cui volete recuperare i dati.
Passo 1: scegli una modalità di recuperare dati.
Vi consiglio di scegliere primo la modalità di “Scansione di Partizione Veloce”. Se con questa modlaità non riesce a trovare quei file che volete, prvate poi la modalità di “Scansione di Partizione integrale”.
Passo 2: scegli la partizione o il disco da cui hai cancellati i dati per sbaglio.
Se prima della cancellazione, il file è stato salvato sulla partizione D, si devi scegliere questa partizione per scansionare.