- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Programma per recupero dati hard disk da Windows 10
Programma per recupero dati hard disk da Windows 10
Non essere subito in preda alla disperazione… forse c’è ancora qualche metodo per risolvere il tuo problema. Per fortuna, però, attualmente esistono molti programmi che dedicano a recuperare i dati persi, cancellati o formattati per sbaglio che non sono ancora stati sovrascritti sull’hard disk.
Se vuoi sapere come possiamo fare il recupero dati hard disk da Windows 10 con il programma di recupero dati, prenditi qualche minuto di tempo libero e prova a seguire la guida seguente. Con un pizzico di fortuna puoi recuperare i file persi seguendo la guida e ridurre i tuoi danni al minimo.
Programma per recupero dati hard disk da Windows 10
Si può scaricare prima la versione a prova a scansionare il vostro supporto di memoria. Renee Undeleter supporta di visualizzare file di immagine e video( se ci è installato il decodificatore del video sul vostro computer) in anteprima. Se si riesce ad visualizzare questi file che Renee Undeleter permette di visualizzare in anteprima, ciò significa che quei file possono essere recuperati.
Richiesta di installazione del programma recupero dati hard disk da Windows 10:
se si tratta di un hard disk esterno, si può installare Renee Undeleter sul vostro hard disk interno, cioè il computer ma non sulla partizione C ( la partizione di sistema);
se si tratta di un hard disk interno, si deve preparare due supporti di memoria: una chiavetta e un hard disk la quale dimensione è più grande od uguale del vostro hard disk interno. Perché dobbiamo installare il programma sulla chiavetta, e poi salvare i dati recuperati sul quell’hard disk esterno più grande.
Come fare il recupero dati hard disk da Windows 10?
- Recupero Partizione Veloce: Recuperare dati dopo aver svuotato il cestino o li aver cancellati direttamente per sbaglio senza il backup.
- Scansione di Partizione Integrale: Scansiona tutto la partizione del Hard Disk, ed elencare tutti I file. Soprattutto per la partizione formattata e problemi inaccessibili. Costituisce una modalità di supplemento per la Scansione Partizione Veloce.
- Scansione Disco Integrale: Scansiona l’intero disco per trovare tutte le informazioni sulle partizioni e simulare la tabella di partizione. E poi scansiona profondamente ogni partizione.
- Creazione di Immagine: Clona un’immagine di partizione che può essere utilizzata nel caso quando il leggere della partizione diventa molto lento o ha bisogno di backup.
- Renee undeleter supporta di visualizzare file di documenti e file d’immagine scansionati in anteprima. Quindi prima di recuperarne, devi cliccare sui file che presentano sulla finestra vedere se puoi aprire quelle foto. Se sì, continuare il tuo recupero.
- Se sulla lista dei risultati di trovare non riesci a trovare i file persi che vuoi, prova a clicca su “Trovati extra file” per vedere se ci sono le foto che vuoi.
- Non salvare i file sulla stessa unità da cui si sta eseguendo il recupero dati da hard disk windows 10 .
- La dimensione dell’unità per salvare i file deve essere più grande di quella dei file recuperate.
Clicca qui per sapere altre informazioni di Renee Undeleter!