- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Come recuperare foto cancellate da cellulare- Guida gratis
Come recuperare foto cancellate da cellulare
Con lo sviluppo rapido dei sistemi operativi per il cellulare, il cellulare Android diventa una delle cose essenziali nella nostsra vita. Fotografare è una delle funzioni più utilizzate del tuo cellulare Android. A volte si elimina accidentalmente alcune foto molto importanti o formattare il Smartphone di Android.
Ma non c’è nulla da preoccuparsi. Non cadere così presto alla disperazione, Perché il software di recupero dati, Renee Undeleter è sempre al vostro disposizione. Con esso, si possono trovare tutte le foto cancellate da cellulare Android.
Precauzioni da prendere prima del recupero
Quando si elimina un file, la cache dei dati cancellati si nasconde la sua posizione visibile su cellulare android. Esistono ancora i dati cancellati o file originali sul dispositivo di memoria del cellulare Android. In altre parole, a condizione che la posizione di foto cancellate non sia occupata da nuovi dati scritti. Ciò sarà possibile recuperare le foto cancellate o formattate. Prima di recuperare foto cancellate da cellulare si consiglia di non immettere dati nuovi nel cellulare Android. Anche se una piccolissima operazione sul cellulare cuasarebbe la distruzione dei dati originali.
Inoltre, per chiedere l’aiuto da un terzo strumento, si deve rootare il dispositivo di android. Oggi ci sono tantissimi programmi che riesce a rottare il cellulare android ad un click.
Per recuperare foto cancellate da altri dispositivi come chiavetta USB, Hard disk esterno e locale, foto formattate, si prega di rivolgersi a questa pagina Web:
>>> Le guide più dettagliate di recupero dati
Scaricare e provare la versione gratuita di Renee Undeleter per recuperare le foto cancellate da cellulare. Questo è un software specializzato per trovare e recuperare i dati cancellati da cellulare Android.
Installare questo software su un computer con il sistema operativo Windows o Mac e connettere il dispositivo Android al computer tramite la modalità USB Mass Storage prima di eseguire la scansione con Renee Undeleter.
- Analisi automatico dopo pochi clic;
- Non modifica o cancella dei dati sul cellulare o la scheda SD, solo legge i dati;
- Supporto di più di 2000 tipi di file, come foto, video, documenti, cerniere, ecc;
- Visualizzazione in anteprima prima di recupero;
- Versione di prova gratuita è disponibile prima dell’acquisto;.
- La compatibilità con i sistemi operativi Windows e Mac;
- È disponibile la funzione di creare immagine per fare il backup dei dati.
Come recuperare le foto cancellate da cellulare?
Dopo aver cancellate per sbaglio le foto da cellulare, non aspettate. Una volta che nuovi dati vengono scritti, non possono recuperare più i dati persi. Riprendete le foto perse in modo gratuito con Renee Undeleter subito!
Scaricare e installare Renee Undeleter in un computer con Windows o Mac, o su un dispositivo di memorizzazione.
Passo 2: Collegare il dispositivo Android al computer.
Se avete cancellato le foto dalla scheda SD del telefono Android, solo collegate la sd al tuo computer. Se le immagini cancellate vengono salvate nella memoria interna del vostro Android, collegate il cellulare al computer in modalità di archiviazione di massa USB.
Attivate il programma. Se le vostre foto sono state cancellate, è consigliabile scegliere la modalità di “Scansione di partzione veloce”. Se sono state formattate, pregate di scegliere la modalità di “Scansione di partizione integrale”.
a) Cliccate sul pulsante “Recupero Android”
Cliccate su “Impostazioni personalizzate”, scegliete “File immagine”. E poi avanti.
Cliccate su “MODO ELENCO ” e scegliete “MODO MINIATURA”. Fate doppio click su foto per visualizzarla in anteprima. E poi scegliete le foto volute, cliccate su “Recupera”.
Cliccate su “Sfogli” per scegliere una posizione per salvare le foto recuperate. E poi premete “Recupera”.