- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Guida: recupero dati dalla SD danneggiata
Recupero dati dalla SD danneggiata- soluzione facile
Nel nostro cellulare, fotocamera, abbiamo usato la scheda di memoria(SD) per salvare i dati, i file, e le foto. La SD è un dispositivo di memorizzazione molto comodo per la nostra vita. Ma questo modo comodo di vita assume anche un rischio potenziale. Cioè il danno della SD. Nel caso che la SD sia stata danneggiata, sarebbe molto facile perdere i dati scritti. Non cadere così presto alla disperazione. Calma, non preoccuparti! Nel caso del danno di SD, se il computer riesce ancora ad identificarla, ciò significa che non perdi i dati scritti sulla SD. Puoi certamente recuperarli. Con un programma potente di recupero dati, puoi salvare tutti i dati persi.
Programma di recupero dati dalla SD danneggiata
Vi consiglio sinceramente Renee Undeleter, il programma specializzato a recuperare dati persi. Non importa che i vostri file sono cancellati, persi, o formattati. Renee Undeleter vi aiuterà a ritrovare tutto ciò che vuoi!
- Scansione di partizione veloce: recupera file dopo che è stato svuotato il cestino o sono stati cancellati i file pre sbaglio e senza il backup.
- Scansione di partizione integrale: scansiona tutta la partizione ed elenca tutti i file. Sopratutto per la partizione formattata ed i problemi inacessibili al dispositivo di memorizzazione.
- Scansione di disco integrale: scansiona tutto il disco per trovare i dati su tutte le partizioni e simula la tabella delle partizioni.
- Creazione immagine: la clonazione di immagine di partizione è utilizzata nel caso che la lettura della partizione diventa molto lenta e bisogna un backup totale.
La guida di recupero dati dalla SD danneggiata
Sia la versione a prova che la versione completa di Renee Undeleter supportano di scansionare gratuitamente i dati sulla SD. La versione a prova permette di recuperare gratuitamente i dati di 20MB, mentre la versione completa non limita la dimensione di recupero.
Attenzione: solo nel caso che il computer possa identificare la SD danneggiata, Renee Undeleter riuscirebbe a recuperare i suoi dati. Se vuoi recuperare dati dalla sd danneggiata, la prima cosa che devi compiere è di scaricare Renee Undeleter ed installarlo sul tuo computer.
Clicca sul pulsante seguente per scaricare la versione a prova di Renee Undeleter
In questo caso, non installare Renee Undeleter sulla partizione C, cioè la partizione di sistema.
Nell’opzione di Impostazioni personalizzate, puoi scegliere i tipi di file che vuoi recuperare.
Nell’interfaccia di risultati scansionati, clicca su “Modo elenco”, scegli “Modo miniatura” per visualizzare i file scansionati. Se puoi visualizzare quei file in anteprima, ciò significa che i file possono essere recuperati. Dopo aver scelti i file, clicca su “Recupera”
Scegli una posizione per salvare i file recuperati, e poi clicca su “Recupera” per cominciare a recuperare dati dalla SD danneggiata.