author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
Eliminate con maestria i DRM dai filmati iTunes per riproduzione e condivisione illimitate su ogni dispositivo.


rimuovere drm itunes film

I. Che cos'è la protezione DRM per i film di iTunes?

Come è noto, numerosi film e spettacoli televisivi di alto livello sono protetti da copyright. Per impedire l’uso non autorizzato di tali contenuti, come lo streaming multipiattaforma, il download casuale e l’editing, i proprietari dei diritti d’autore e le parti delle risorse della piattaforma di solito implementano la protezione DRM. Questo serve a due scopi: in primo luogo, a salvaguardare gli interessi degli utenti che hanno pagato per le risorse e, in secondo luogo, a proteggere il copyright dei creatori.
Tuttavia, questa limitazione può essere superata. In questo articolo ti guideremo nella rimozione dei DRM dai film e dai programmi TV di iTunes, permettendoti di goderteli senza restrizioni.
TipsSi consiglia vivamente di rimuovere il DRM dai video iTunes acquistati solo per uso personale. Si noti che i video rimossi dal DRM non possono essere utilizzati per scopi commerciali o distribuiti senza autorizzazione.

II. Quali sono i metodi per rimuovere i DRM dai film e dai programmi TV di iTunes?

1. Rimuovere la protezione DRM con Renee Video Editor Pro

Che cos’è Renee Video Editor Pro ?
Renee Video Editor Pro è uno strumento di registrazione e modifica video che integra funzioni di registrazione dello schermo del computer, post-produzione video e conversione di formato. Tra queste, la funzione di registrazione dello schermo del computer può impostare l’area di registrazione e le dimensioni dello schermo, nonché la filigrana, lo stile del cursore, la fonte del suono e il formato salvato, il piano di registrazione automatico, ecc.
Inoltre, il software può migliorare e ottimizzare ulteriormente il contenuto del video durante la post-produzione video, come la modifica o l’unione di clip video,ritagliare il fotogramma video , ruotare ocapovolgere il video , aggiungere vari tipi di animazioni di apertura/fine, effetti di transizione, passare da uno stile di filtro all’altro a piacimento, doppiare video, aggiungere musica o rimuovere effetti sonori originali, importare o creare sottotitoli esclusivi, ecc.

Dopo una volta completata la modifica del video, puoi scegliere di convertire il video nei vari formati di cui hai bisogno. Questo software supporta la maggior parte dei formati video e audio, come MXF,AVI , MKV, MP4, MOV, M2TS, M4V, AAC, AC3 e altri formati e supporta la conversione gratuita tra formati video e audio.

Renee Video Editor Pro - Software di editing video professionale per principianti

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

Facile da usare L'interfaccia è semplice e i principianti possono completare rapidamente la produzione video/audio.

Software multifunzionale Oltre all'editing video, puoi anche convertire formati e registrare schermate.

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!
Come rimuovere la protezione DRM da film e programmi TV di iTunes con Renee Video Editor Pro?
Fase 1: dopo aver scaricato, installato ed eseguito Renee Video Editor Pro, fare clic sull’opzione (Screen Recorder) nell’interfaccia principale.
Video Editor Pro Principale
Passaggio 2: Successivamente, nell’interfaccia “Pronto”, puoi personalizzare le impostazioni per (Destinazione), (Audio) e (Uscita).

Qui puoi personalizzare l’area di registrazione e registrare “Computer suoni e microfono”.

Video Editor Pro Screen Recorder
Le impostazioni dell’interfaccia per “Pronto”:

Destinazione: supporta la registrazione a schermo intero, area personalizzata e la registrazione di immagini catturate dalla fotocamera.

Audio: si riferisce al suono che deve essere registrato durante il processo di registrazione del contenuto . Supporta la registrazione dell’audio del computer, dell’audio del microfono e dell’audio non registrato, ecc.

Output: seleziona la cartella di output per i file registrati

Fase 3: Fare clic sull’icona (Impostazioni) nell’angolo in basso a destra per personalizzare il formato di registrazione, la qualità video, la risoluzione, la frequenza dei fotogrammi video, la directory di uscita e la filigrana, ecc.
impostare le impostazioni del registratore dello schermo2
selezionare la scheda video nelle impostazioni del registratore dello schermo
Fase 4: Tornare all’interfaccia “Pronto”, aprire il video di iTunes e fare clic sul pulsante (Registra). È possibile personalizzare l’area di registrazione.
registrare l'area di destinazione del video
Fase 5: È possibile mettere in pausa o continuare in qualsiasi momento durante il processo di registrazione. Al termine della registrazione, fare clic sul piccolo pulsante quadrato nell’angolo in basso a destra e il file video registrato verrà salvato nel percorso preimpostato.
zoomare il video che si sta registrando
Inoltre, Renee Video Editor Pro offre una funzione di registrazione automatica incredibilmente facile da usare. È sufficiente navigare nell’interfaccia “Ready” e fare clic sul pulsante (Auto) situato nell’angolo in basso a destra per accedere alle impostazioni di registrazione automatica. Da qui è possibile specificare l’ora di inizio e di fine della registrazione. Una volta raggiunto l’orario di inizio designato, il software inizierà automaticamente la registrazione, rendendo il processo semplice e privo di stress.
impostare il piano di registrazione automatica in Renee Screen Recorder

2. Utilizzate il software TuneFab M4V Converter per rimuovere la protezione DRM.

TuneFab M4V Converter è uno strumento di conversione di formato incredibilmente robusto. Rimuove senza sforzo la protezione DRM dai file video di iTunes e li trasforma in file MP4 con varie risoluzioni, come 720p e 1080p. Questa funzione semplifica l’accesso e l’utilizzo dei contenuti. Ora analizziamo i passaggi per rimuovere la protezione DRM con questo software.
Passaggio 1: scarica, installa ed esegui il software TuneFab M4V Converter. Quindi iTunes si avvierà automaticamente.

Successivamente, fai clic sul pulsante (Aggiungi file) nella barra delle funzioni in alto e tutti i video M4V iTunes acquistati, come film, programmi TV e video musicali verranno aggiunti e visualizzato nel pannello di destra. Dopo aver fatto clic sul video iTunes da convertire, fare clic sul pulsante (Aggiungi) nell’angolo in basso a destra per aggiungere i video.

Convertitore M4V TuneFab
Fase 2: Poiché il video che deve rimuovere la protezione DRM sarà convertito in formato MP4 per impostazione predefinita, non è necessario modificare il formato del video in uscita. Basta fare clic sul pulsante (Opzioni) nella barra dei menu superiore per selezionare la cartella di output.
selezionare la cartella di output
Fase 3: Dopo di che, fare clic sull’icona (Converti) nella barra dei menu superiore per iniziare a rimuovere la protezione DRM.
rimuovere il DRM