Rimuovere la password di Windows 10 dimenticata da sé stessi
- Home
- Supporto
- Suggerimenti Sistema Salvataggio
- Rimuovere la password di Windows 10 dimenticata da sé stessi
Sommario
Quando avete dimenticato la password di accesso di Windows 10, notate bene che non installate nuovamente il sistema Windows o chiedete l’aiuto da altri. Potete rimuovere la password dimenticata di Windows 10 da sé stessi e accedere al sistema Windows 10 di nuovo. Leggi questa guida per sapere le informazioni dettagliate.
Non c’è bisogno di chiedere l’aiuto da altri, neanche le operazioni complicate, solo con un software professionale della reimpostazione di Password, possiamo riprendere l’accesso al sistema Windows. Allora, come facciamo? Leggi di seguito.
Programma professionale per rimuovere password Windows 10—Renee Passnow
Renee PassNow è un programma utile, potente e facile da usare per rimuovere password di Windows. Rimuovere password, significa che non ti chiede più la password per accedere al sistema Windows.
La procedura della cancellazione di password è sicura e affidabile, non danneggerà né modifica gli altri dati salvati sul computer.
Le sue operazioni sono semplici da capire, vanno bene anche agli utenti chi non conoscono così bene il computer.
Supporta di rimuovere la password di account locale, account Microsoft e account Amministratore.
È compatibile con i sistemi Windows 10, Windows 8.1/8/7/XP/Vista/2008/2003 ecc.
Come rimuovere la password di Windows 10 usando Renee Passnow?
Passo 1: Prima di tutto si deve scaricare e installare Renee Passnow su un computer con sistema Windows che funziona normalmente.
Il programma è compatibile con quasi tutte le versioni di Windows, come Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista e XP.
Passo 2: collega la chiavetta o il CD con il computer che funziona normalmente ed avvia il programma. Clicca sul pulsante “Crea USB” per crare una chiavetta di avvio.
1. la dimensione della chiavetta o di CD deve essere più grande di 200MB.
2. Prima di creare la chiavetta di avvio, si deve assicurare che non ci sono nessuni dati importanti sulla chiavetta. Perché la creazione del programma dell’avvio cancellerà tutti i dati sulla chiavetta.
Passo 3: collega la chiavetta usb di avvio al computer la quale password hai dimenticata ed avvialo.
- Premi subito il tasto “F1” per entrare nell’interfaccia di BIOS。 Il metodo di entrare nel BIOS dipende dal marchio del computer. Per trovare il metodo corrispondente di entrare nel bios del tuo computer, clicca qui: Come entrare nel BIOS?
- Nel menù di avvio BOOT , metti Removable Devices al primo posto. Perché se non scegli questa opzione, il computer avvia come al solito, ciò significa vi chede ancora la password.
- Dopo aver finita l’impostazione di boot oridine, salva le configurazioni e riavvia il computer.
Passo 4: rimuovi la passowrd
3) Selezionate l’account corrispondente e poi cliccate su “Rimuovi password” o “Crea nuovo utente“
- Rimuovi Password: si impegna a rimuovere la password originale.
- Crea nuovo utente: si impegna a creare un nuovo account di utente e reimpostare una password originale ai numeri predefiniti: 123456789
Articoli correlativi :
4 metodi per rimuovere la password di Windows 10
29-11-2017
Sabrina : Quando hai dimenticato la password di per accedere al sistema Windows 10, non c’è bisogno di reinstallare il...
Software libero per cancellare la password Windows 10
28-11-2017
Giorgio : Windows password dimenticata? Non è un problema difficile per risolverlo. Utilizzando Renee Passnow o il sito Web ufficiale...