- Home
- Supporto
- Suggerimenti Data Backup
- Software gratis per copiare Hard Disk
Software gratis per copiare Hard Disk
Oggi, il hard disk costa sempre più meno, ma la capacità diventa sempre più grande. Quindi cambiare un hard disk più grande diventa una soluzione consigliabile per risolvere il problema del funzionamento lento del piccolo hard disk vecchio. Non è una cosa difficile cambiare il Hard disk, però se vuoi rimanere tutti i programmi, software installati sul Hard Disk e le configurazioni, ci vuole tanto tempo per copiarli con Ghost. Perche’ non chiedere l’aiuto da un programma che dedica a facilitare il nostro lavoro di copiare il Hard Disk?
Renee Becca è proprio un software gratis per copiare hard disk e fare il backup in modo facile ed efficace. Usando Renee Becca, puoi compiere tutti proccessi di copiare Hard Disk con solo pocchi click. Inoltre, puoi usare normalmente il nuovo hard disk per spegnere il computer o fare altri operazioni. Non c’è bisogno di altre operazioni, puoi riuscire a cambiare l’Hard Disk senza reinstallare il sistema operativo!
Scarica subito il software gratis per copiare hard disk!
Le funzioni principali di Renee Becca, il software gratis per copiare hard disk
Riesce ad eseguire la copia di sicurezza, recuperare un intero HDD, partizioni e cartelle.
- Supporta di copiare Hard Disk.
- Supporta le impostazioni di auto backup e fornisce altre impostazioni personalizzate di backup.
- Dopo aver copiato il Hard Disk, il nuovo Hard Disk può sostituire direttamente quel vecchio per continuare il lavoro di avvio, e può essere usato direttamente.
- Supporta vari sistemi operativi, riesce a copiare tutto il sistema operativo da HDD a SSD.
Come funziona il software gratis per copiare hard disk?
Renee Becca è compatibile con Windows 10, 8, 7, Vista, XP, 2000 e 2003.
È possibile utilizzare contemporaneamente gli spazi liberi del disco rigido di destinazione. Ad esempio, se la capacità di archiviazione del disco rigido originale è 100GB, mentre il disco rigido di destinazione è di 150 GB. In generale, dopo la clonazione del disco rigido, il disco rigido di destinazione diventerà 100GB . Il 50 GB è nascosto e non disponibile. L’ultima versione di Renee Becca contribuisce a rendere disponibile questa parte 50 GB. Renee Becca ha tre opzioni per utilizzare gli spazi liberi del disco rigido di destinazione, tra cui:
Aggiungere le partizioni con la stessa dimensione. È possibile dividere alcuni spazi non allocati. Se si seleziona “2″, si avranno due nuove partizioni da 25 GB.
Estendere le partizioni in base alla dimensione. È possibile dividere alcuni spazi identificati non allocati. E il software Renee Becca rimane anche le partizioni esistenti. Così avete partizioni con maggiore capacità di archiviazione.
Mantenere dimensione originale. Dopo la clonazione, è necessario che il disco rigido rimane all’originale. Gli spazi aperti sono contrassegnati non allocati. Si noti che questa opzione sposterà solo i dati visualizzati. Per quanto riguarda l’opzione Copia tutti i settori (richiede tempo più lungo) , trasferisce tutti i dati, inclusi i dati cancellati e nascosti.
- La dimensione della destinazione deve essere più grande di quella del Hard Disk che vuoi copiare.
- Tutti i dati sulla destinazione saranno eliminati e persi. Prima di cominciare il clone, devi essere sicuro che sulla destinazione non ci sono i dati importanti per te.
Finita la copia, si deve usare un’altro computer per controllarla.
Che aspettate? Scarica Renee Becca subito!