- Home
- Centro d’Assistenza
- FAQ-Il salvataggio di sistema
Renee Passnow
-Rimuovere e reimpostare password dimenticata di Account di Windows. (Account locale e Account di Microsfot)
Troverete rapidamente le risposte delle vostre domande nel nostro centro di Risposta.
Come posso ottenere il supporto da Rene.E Lab?
La mia garanzia di acquisto è di rimborsare i soldi entro 60 giorni?
Quante modalità di pagamento avete?
Come disinstallare l’applicazione nel Windows?
2. Clicca “ Pannello di controllo”.
3. Sotto il programma “Renee Undeleter” clicca “ disinstallare un programma”.
4. Segli il prodotto e clicca a destra, poi segli “disinstallare/cambiare”.
5. Clicca “Sì” per comfermare la disinstallazione.
Hanno comprato il prodotto alcune ore fa e incollato il codice di attivazione al dialogo di registrazione. Però, il programma dice che il codice è già scaduto?
1. Clicca “Menù start”, clicca “Pannello di controllo”, e poi fa il dopppio click per aggiungere o rimuovere programmi. 2. Nella casella Programmi attualmente installati, clicca il “Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable “, e poi clicca “cambiare/rimuovere”. 3. Segui l’istruzione apparsa sullo schermo e fa i cambiamenti che vuoi.
Vista/7:
1. Clicca “Menù start”per scegliere “Pannello di controllo”.
2. Nel pannello di controllo clicca a doppia l’icona “Progammi e funzionalità”.
3. Fino a questo passo, puoi trovare tutti i programmi e articoli che sono stati disinstallati nel Windows Vista.
Nella casella Programmi attualmente installati clicca il “Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable”, e poi clicca “ Cambiare/Rimuovere”. Dopo aver disinstallato il software, si deve riavviare il computer.
Cosa si deve fare quando il computer ancora chiede il password però Renee Passnow ha ditto che il password è già stato risistemato con successo?
Cosa si deve fare quando Passnow dice "Stai utilizzando la Versione di prova"?
1) Non hai comprato la versione totale. Con la versione gratuita Renee Passnow può trovare il conto. Però, solo con la versione totale Renee Password può risistemare il password di login di Windows.
Soluzione: clicca qui per comprare la versione totale:
2) Non hai attivato il software con successo o la media inizializzabile che usi è stata creato con la versione di prova.
Soluzione: 1. Contatta il Centro Assistenza Clienti per il codice di attivazione.
2.Ricrea la media inizializzabile con la versione totale.
Cosa si deve fare se il mio Bois è stato bloccato?
- Se il tuo computer è desktop: Taglia l’alimentazione elettrica del computer e aspetta per 10 minuti. E poi collega l’alimentazione elettrica di nuovo.
- Se il tuo computer è laptop: toglii la batteria del computer e aspetta per 10 minuti. E poi rimetti la batteria nel computer.
Che è Renee Passnow?
Come comprare la versione totale di Renee PassNow?
Se abbia scelto “Aggungi un Backup CD del Tuo Ordine” quando acquistavi, riceveresti il Backup CD via mail.
Ho provato di scaricare la versione totale. Però il mio software-anti virus mi ha detto che ci sono virus nei file scaricati e eliminato autonomamente lo scaricamento. Cosa devo fare?
Contatta [email protected] per ottenere il link alternativo di scaricare un file alla formato zip. Dopo lo scaricameto del file ZIP, devi estrarre il file EXE dal Zip e avviarlo.
Sistemi influenzati: Windows XP, Windows Vista, Windows NT, Windows Server 2003, Windows 2000.
WS.Reputation.1 è un programma di rilevamento per file che hanno i punti bassi di reputazione a base dell’analisi dei dati dalla comunità Symantec di untenti. Quindi sono probabili di esserci il rischio di sicurezza.
Questo tipo del rilevamento basa sulla tecnologia di sicurezza basata sulla reputazione di Symantec. Perché questo rilevamento basa sui punti di reputazione, che non rapresenta una classe specifica di rischio come dware or spyware.
Ho provato di utilizzare la versione totale per risistemare il password. Però dopo aver avviato il PC, il Windows chiede ancora il password.
Se ti chiede ancora il password, segui i passi seguenti e prova di nuovo:
Avvia il PC. Premi continualmente F8 while il booting entra di nuovo la menù di login di Windows.
Quando hai visto una menù, scegli” Safe mode”. Aspetta un’attimo prima di entratre nella menù di windows. Sotto “Safe mode” devi essere sicuro che hai scelto il conto giusto.
Riattivazione del computer da CD/USB. Prova di risistemare di nuovo il password giusto del conto. ( Solo con la versione totale, si può solo vedere in anteprima con la versione gratuita.)
Posso aggiungere il link di Renee PassNow nel mio sito?
- Avete le altre domende? Vi preghiamo di contattarci via E-mail, clicca qui