- Home
- Supporto
- Suggerimenti Data Backup
- Come fare backup di Windows 7?-Renee Becca
Come fare backup di Windows 7?
Per evitare di perdere tutti i dati a causa dei danneggiamenti dell’hard disk o dei problemi del il PC, dovete fare backup di tutti i tuoi file in modo molto frequente. Con un dispositivo di memorizzazione, potete fare il backup del sistema Windows 7. Quindi nei casi di emergenza potete ripristinare tutti i vostri dati e riportare il sistema allo stato originale (ossia quello del momento in cui viene fatto il backup di Windows 7).
Siccome i dati del sistema si cambia ad ogni secondo, si aggiunge o si diminuisce qualcosa. Se facciamo tutti i backup a mano, penso che sia un lavoro pesante e noioso. Perché non trovi un software che dedica a fare backup del sistema in modo auto? Un buon software di dati backup non ti aiuta solo a risparmiare lo spazio, ma anche il tuo tempo.
Software gratuito per fare backup
- L’interfaccia semplice: Compiuto il backup e il ripristino di file, Hard disk e Sistema. Le operazioni facili, le funzionalità chiare, non c’è bisogno di nessuna conoscenza professionale!
- La funzionalità chiara di gestire backup: Si può sapere chiaramente quale oggetto è già stato fatto il backup,quando l’hanno fatto e la dimensione del file di backup.
- Varie modalità di backup: Backup incrementale, Backup differenziale, Versione di backup a catena, Versione di backup unitaria, Backup completo. Possono scegliere se vuoi fare un file di backup completo.
- I vari piani di backup in tempo dedicato: Supportare di fare il backup a mese, a settimane ed a giorno.
- Le funzionalità di clonare disco e spostare sistema: Vi permette di aggiornare il vostro Hard Disk, spostare perfettamente il sistema di Windows 7 con solo pochi clic. Migliora il vostro computer.
È ovviamente impossibile salvare i dati solo con le mani. Devi preparare altri strumenti che dedicano a eseguire automaticamente il backup di Windows.
- Un disco rigido. È meglio utilizzare un disco rigido, sia interno che esterno, il quale dimensione deve essere più grande della dimensione di totali file di backup.
- Un miglor programma di fare auto backup, Renee Becca, software di auto backup dei dati. Il programma permette di salvare qualsiasi tipo di file sul disco rigido, sulla partizione sul sistema operativo Windows. È anche possibile impostare un tempo specializzato per fare backup dei dati. Sono disponibili diverse modalità di backup.
Come fare backup su Windows 7?
Per eseguire il backup del sistema di Windows 7, si può provare la “Backup di sistema“. Se si desidera salvare alcuni file, la funzione “Backup di File” sarà disponibile.
Renee Becca è compatibile con Windows 10, 8, 7, Vista, XP, 2000 e 2003.
1. Si puo scegliere una modalità di backup
- Modalità di versione a catena(Version chain mode): Salva solo le ultime cinque versioni di backup.
- Modalità di versione unitaria(Single versione mode): Salva solo l’ultima versione.
- Modalità completa(Full mode): Crea solo versioni complete di backup.
- Modalità incrementale(Incremental mode): Crea versioni incrementali
- Modo differenziale(Differential mode): Crea versioni differenziali
2. Inoltre si può effettuare le impostazioni avanzate.
3. Si può scegliere una delle partizioni interne del disco rigido (tranne la partizione di sistema) o un disco rigido esterno come il disco di destinazione.
Passo 5: Scegliete file di backup e lo ripristinate in un PC.
Dopo aver eseguito il ripristino, tutti i dati sulla posizione di destinazione verranno cancellati. Perciò se ci siano i dati importanti sulla posizione di destinazione, prima di ripristinare i file di backup, devote spostarli in un altro lungo.
Renee Becca è un programma con varie funzioni. Tranne le funzionalità suddette, Renee Becca riesce anche a recuperare i file di backup creati da altri programmi, clonare hard disk/ partizione, spostare sistema Windows da un dispositivo ad un altro, e eliminare completamente i dati su hard disk. E’ un programma davvero multifunzional!Che aspettate? Scarica Renee Becca subito!