- Home
- Supporto
- Suggerimenti File Protettore
- Come mettere password a cartella con sistema Windows?
Come mettere password a cartella con sistema Windows?
Per mettere password a cartella, si solito ci sono due metodi. Il primo è di utilizzare il programma di compressione, e il secondo è chiedere l’aiuto di programma per crittografia di dati.
Programma per mettere password a cartella
Per questo è consigliabile utilizzare il programma specialmente per crittografare dati.
Programma per mettere password a cartella
Il presente programma è compatibile con Windows 07/08 / Vista / XP / 2003/2000 ed anche Windows 10. È disponibile la versione a prova gratuita che permette di nascondere, criptare solo i dati di file, e la versione completa permette inoltre di nascondere e criptare dati di cartelle e dischi.
Le funzioni principali di Renee File Protettore:
- Nascondere: Una volta che il file, la cartella o il disco è stato nascosto, nessuno può vederlo. Permette di nascondere file non solo salvati nel disco locale ma anche nel disco esterno o chiavetta, sd ecc.
- Bloccare: Gli altri utenti non autorizzati non possono aprire il file, cartella o il disco bloccato. Permette di bloccare file sia su Disco locale che sul dispositivi esterni.
- File protezione: con questa funzione non si può modificare nessuni dati di file, cartella o disco protetti senza autorizzazione. Si impegna a proteggere dati da modificazione non autorizzata.
- Criptare: si può proteggere dati privati trasferendo ad un formato di crittografia. Permette di criptare file e cartella in formato di GFL e EXE con password.
- Monitore: Con la funzione di Monitore, si può monitorare le attività del file o cartella indicata per controllare le operazioni sul file o cartelle.
- Impostazioni: consente di modificare la password di avvio di Renee File Protettore e il contatto e-mail, impostare la sicurezza e la modalità invisibile per il programma, impostare la lista esclusiva dei tuoi file e cartelle, decidere l’auto- protezione.
Ecco prendo “Bloccare file ” come un esempio. Se i vostri file sono stati salvati sul disco locale, devi cliccare su “Disco locale“; se i file sono stati su dispositivo esterno, devi scegliere “Disco esterno“.
>>>Clicca qui per ottenere gratuitamente il programma per mettere password a cartella
Come mettere password a cartella con Renee File protettore?
Per mettere password a cartella ci sono due modalità a disposizione:
Bloccare cartella o Criptare cartella in formati gfl o exe. Qui prendo “Blocca cartella” come un esempio.
Se le vostre cartelle solo state slavate sul dispositivo esterno, cliccate su “Disco esterno“.