- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Recupero file cancellati con sistema Windows
Come fare il recupero di file cancellati con Win 7 e Win 8?
>>> Clicca qui per trovare una soluzione e recuperare il file cancellati in Win7 e Win 8!
Software per recuperare file cancellati in Win 7 e Win 8
Renee Undeleter offre tre modalità di scansione, come Scansione di partizione veloce, Scansione di partizione integrale e Scansione disco integrale. Inoltre, assunme anche una funzione addizionale, cioè Creazione immagine. Dopo aver finito la scansione del disco, si può visualizzare in anteprima i file cancellati prima del recupero per vedere se sono già danneggiati.
Prima di cominciare il recupero di file cancellati con Win 7 o Win 8 …
Infatti, i dati originali del file cancellati esiste ancora nel disco o partizione.E proprio per questo, quei file cancellati sono possibili di essere recuperati. Tuttavia, gli spazi occupati dal file cancellato è contrassegnato nuovamente disponibile. In altre parole, questi spazi saranno sostituiti da nuove voci. Per proteggere i dati dei file cancellati, non si può sovrascrivere nuovi dati o neanche usare il disco. Una volta che i dati originali sono stati sostituiti, sarà impossibile essere recuperati.
Metodo consigliato per fare il recupero di file cancellati
- Recupero Partizione Veloce: Recuperare dati dopo aver svuotato il cestino o avere cancellati direttamente per sbaglio senza backup di dati.
- Scancione di Partizione Integrale: Scansiona tutto la partizione del Hard Disk, ed elencare tutti I file. Soprattutto per la partizione formattata e problemi inaccessibili. Costituisce una modalità di supplemento per la Scansione Partizione Veloce.
- Scansione Disco Integrale: Scansiona l’intero disco per trovare tutte le informazioni sulle partizioni e simulare la tabella di partizione. E poi scansiona profondamente ogni partizione.
- Creazione di Immagine: Clona un’immagine di partizione che può essere utilizzata nel caso quando il leggere della partizione diventa molto lento o ha bisogno di backup.
- Renee undeleter supporta di visualizare file di documenti e file d’immagine scansionati in anteprima. Quindi prima di recuperarne, devi cliccare sui file che presentano sulla finestra vedere se puoi aprire quei file. Se sì, continuare il tuo recupero.
- Se sulla lista dei risultati di trovare non riesci a trovare i file cancellati che vuoi, prova a clicca su “Trovati extra file” per vedere se ci sono file che vuoi.
- Non salvare i file sulla stessa unità da cui si sta eseguendo il Recupero dei file recuperati.
- La dimensione dell’unità per salvare i file deve essere più grande di quella dei file recuperati.