- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Come recuperare file cancellati da Windows 10?
Come recuperare file cancellati da Windows 10?
Perché scegliamo Renee Undeleter?
- Compatibilità: È compatibile con vari sistemi operativi: Windows XP, Vista, 2000, Windows 7 , 8 e Windows 10. Anche il computer con sistema MAC.
- Potenzialità: Può recuperare quasi tutte tipologie di file cancellati per sbaglio, come i documenti di Microsoft Office, immagini, txt…ecc.
- Economico: Rispetto agli altri programmi che costano un sacco di soldi, il prezzo di Renee Undeleter è più basso. Ma la funzione è più potente.
- Facile da usare: Anche se non sei molto bravo nel settore di Informazioni Tecnologiche, puoi usare Renee Undeleter per recuperare i file cancellati. Le sue interfaccie di operazioni sono concise.
- Affidabile: Più di 500,000 utenti globali hanno scelti Renee Undeleter come lo strumento di Recupero dati.
- Anteprima: Permette di visualizzare i file scansionati in anteprima. E poi possono scegliere quei file che vogliono recuperare.
Non c’è bisogno di preoccuparvi che la versione completa non riesce a recuperare dati voluti. Perché è disponibile la versione a prova. La versione completa e la versione a prova si differenziano solo dal limete di recupero. Cioè si può scaricare la versione a prova per scansionare il vostro dispositivo di memoria da da cui avete cancellati i vostri dati. E poi sulla lista di risultati scansionati, permette di visualizzare file office, foto, video, audio in anteprima per controllare se i file scansionati sono stati danneggiati. Inoltre, consente anche di scegliere alcuni file con dimensione meno di 20MB per eseguire il recupero a prova, il recupero è gratuito.
Ecco vi spieghiamo come recuperare file cancellati da Windows 10 usando Renee Undeleter.
Recuperare file cancellati da Windows 10 con Renee Undeleter
Fase 1: scegli una modalità di recuperare dati.
Vi consiglio di scegliere primo la modalità di “Scansione di Partizione Veloce”. Se con questa modlaità non riesce a trovare quei file che volete, prvate poi la modalità di “Scansione di Partizione integrale”.
Fase 2: scegli la partizione o il disco da cui hai cancellati i dati per sbaglio.
Se prima della cancellazione, il file è stato salvato sulla partizione D, si devi scegliere questa partizione per scansionare.