- Home
- Supporto
- Suggerimenti Sistema Salvataggio
- Soluzione di windows 7 password dimenticata
Soluzione di windows 7 password dimenticata
Sommario
La soluzione più dettagliata di Windows 7 password dimenticata. Vi aiuterà a resettare la password di Windows 7 e riprendere l'accesso al sistema operativo.
Programma per Windows 7 passowrd dimenticata
- Sicurezza!
- Efficente!
- Facile da usare!
- Supporto tecnologico dal nostro Centro d’Assistenza
- Economico, risparmierà i soldi di reinstallare il sistema per te!
Risolvere il problema di Windows 7 password dimenticata
Collega una chiavetta o un CD con il computer su cui hai installato Renee Passnow. E poi clicca “Creare USB” per creare una chiavetta live. E poi estrai questa chiavetta. Collegala con il computer la quale password hai dimenticata.
Subito dopo aver avviato il computer la quale password hai dimenticata, premi sul tasto per entrare nel menù di bios. Per quanto riguarda il metodo di entrare nell’interfaccia di bios, si dipende dal marchio del computer. Per sapere il metodo di entrare nell’interfaccia del tuo computer, si prega di cliccare su questo link: Come entrare nel BIOS?
Se non c’è la presentazione del tuo computer, si prega di rivolgersi al libretto del tuo computer.
Sull’ordine di boot, se il computer avvia dal sistema di Windows, avvierà come al solito, ossia chiede ancora quella password che hai dimendicato. Quindi sulla menu di ordine, Per rimuovere la password di Windows 7, evidenzia la voce Sequenza di avvio/Boot sequence e premere il tasto Invio per cambiare l’ordine dei dispositivi che il computer deve controllare per effettuare il boot (ossia l’avvio). E poi premi Esc per tornare alla schermata principale del BIOS.
Dopo che il computer ha avviato dalla chiavetta, vi presenta automaticamente la finestra di Renee Passnow, scegli “Passnow!” per resettare la password dimenticata.
- Cancella Password: si impegna a rimuovere la password originale.
- Crea nuovo utente: si impegna a creare un nuovo account di utente e reimpostare una password originale ai numeri predefiniti: 123456789
Scoprirai che questa volta il computer non ti chiede di digitare nessuna password. Perché l’hai già rimossa!!