- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Come recuperare file cancellati Mac?
Come recuperare file cancellati Mac?
Sappiamo che il sistema di Mac è il sistema totalmente diverso con il sistema di Windows. Quando abbiamo cancellato per sbaglio alcune foto o alcuni file, documenti di lavoro dal Mac, intanto, abbiamo svuotato il cestino di OS X, cosa possiamo fare? Siccome il sistema di Windows occupa la magiore quota del mercato, esistono meno programmi dedicate per Mac. È difficile trovare un programma che soddisfa le nostre esigenze. Non c’è nessun modo a trovare quei file importanti? Non disperarti e non preoccuparti! Anche se hai svuotato il cestino di MAC, puoi recuperare questi file. Ecco perché vi ho scritto questa guida.
In questo articolo, vi presento prima un programma di recupero dati che funziona anche su MAC, e poi I processi di come si usa questo programma a recuperare file cancellati mac.
Programma italiano per recuperare file cancellati Mac
Renee Undeleter è il programma di recupero dati creato da Rene. E Laboratorio. Non solo ha la versione di Windows, ma anche la versione di Mac. Recupera anche i dati persi di Mac. Permette di recuperare quasi tutti i tipi di dati, come file video, audio, documenti di lavoro, immagine, txt ecc e da vari dispositivi di memorizzazione come hard disk, chiavetta, drive esterni ecc. È molto facile da usare ed è anche efficace. Tranne di recuperare gratuitamente dati di 20 MB, la versione a prova permette anche di visualizzare i risultati scansionati. Con questa funzione, possono scegliere i file che vogliono recuperare. 3 modalità potente di scansione e la funzione di creare immagine di unità sono disponibili sempre per te! Soddisfarà certamente le vostre esigenze di recupero dati. Se vuoi provarlo e imparare come recuperare file cancellati Mac utilizzandolo, ecco come funziona.
I processi di recuperare file cancellati Mac
NON INSTALLARE il programma sul disco da cui hai cancellati per sbaglio i file e neanche sulla partizione C, cioe’ la partizione di sistema.
- Recupero Partizione Veloce: Recuperare dati dopo aver svuotato il cestino o avere cancellati direttamente per sbaglio senza backup di dati.
- Scansione di Partizione Integrale: Scansiona tutto la partizione del Hard Disk, ed elencare tutti I file. Soprattutto per la partizione formattata e problemi inaccessibili. Costituisce una modalità di supplemento per la Scansione Partizione Veloce.
- Scansione Disco Integrale: Scansiona l’intero disco per trovare tutte le informazioni sulle partizioni e simulare la tabella di partizione. E poi scansiona profondamente ogni partizione.
- Creazione di Immagine: Clona un’immagine di partizione che può essere utilizzata nel caso quando il leggere della partizione diventa molto lento o ha bisogno di backup.
- Renee undeleter permette di visualizzare in anteprima i file di formato immagine, di microsoft office.
- Se sulla lista dei risultati scansionati non riesci a trovare i file persi che vuoi, prova a clicca su “Trovati extra file” per vedere se ci sono le fote che vuoi.