- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Come recuperare file word cancellati?-Renee Undeleter
Come recuperare file word cancellati?
Avete cancellato il file importante di word per sbaglio? Sapete come recuperare file word cancellati? Non c’è bisogno di avere panico. Presenteremo alcune fasi semplici per recuperare file word cancellati per sbaglio. Includono Microsoft Word 97 (doc), Microsoft Word 2000 (doc), Microsoft Word 2003 (doc) e Microsoft Word 2007 (.docx).
>>> Clicca qui per trovare la soluzione di recuperare file word cancellati.
Recuperare file word cancellati dal cestino
Se si elimina il documento di Word con Windows Explorer, il file di Word eliminato viene spostato nel Cestino. Possono ripristinare il documento di Word dal Cestino a condizione che il documento di Word non sia stato eliminato dal cestino. Così, per trovare il file di word cancellato, innanzitutto si deve cercarlo nel cestino.
Software per recuperare file word dal cestino svuotato
Se il cestino è stato svuotato, e non possono vederlo nel cestino, ciò significa l’impossibilità di recuperare il documento di Word? Certo NO! Anche se hanno svuotato il cestino, possono anche riprenderlo. Quando il documento di Word viene cancellato dal computer, il file di word non si presenta più nel vostro computer. Tuttavia, i dati originali del file di Word esistono ancora nel disco rigido del computer. Il sistema operativo distingue solo gli spazi occupati da file di word libero. L’accesso al file di Word e l’intestazione del file di Word vengono rimossi. Di conseguenza, è impossibile trovare il documento Word come al solito. Ma con il software di recupero dati possono certamente recuperare file word cancellati. Prima di passare al processo di recuperare file word, si deve notare bene che non sovrascrivono i nuovi dati o creare nuovi file nel hard disk. Se sono inseriti, i nuovi dati occuperanno lo spazio dei dati cancellati che porta alla perdita permanente dei dati cancellati. In questo caso, solo una piccola parte dei file word possano essere recuperati.
Come recuperare file word cancellati?
Innanzitutto si deve preparare un programma potente di recupero dati. Renee Undeleter , uno dei migliori software di recupero dati che anche consente di recuperare il file Word cancellati dal disco rigido interno o esterno, dal cestino svuotato, dalla chiavetta USB, SD card e altri dispositivi di memorizzazione. È compatibile con il sistema Windows e Mac.
La versione a prova e la versione completa si differenziano solo dal limite di recupero. La versione a prova permette di recuperare gratuitamente dati di 20MB, mentre non esiste il limite di recupero nella versione completa. Il programma consente di visualizzare file word scansionati in anteprima, percui si puo’ controllare se i file voluti sono gia’ danneggiati.
Nella interfaccia di Impostazioni Avanzate, puoi scegliere “Impostazioni predefinite” o “Impostazioni personalizzate”. Sulla lista di “Impostazioni Personalizzate” puoi selezionare il formato di Word come il formato di file da eseguire la scansione.
- Renee undeleter supporta di visualizzare file di documenti e file d’immagine scansionati in anteprima. Quindi prima di recuperarne, devi cliccare sui file che presentano sulla finestra vedere se puoi aprire quei file. Se sì, continuare il tuo recupero.
- Se sulla lista dei risultati di trovare non riesci a trovare i file persi che vuoi, prova a clicca su “Trovati extra file” per vedere se ci sono le fote che vuoi.
Passo 5: Inizia il recupero
Dopo aver scelto i file volute, clicca sul pulsante “Recupera” in basso a destra per iniziare il recupero. Presenta una finestra che chiede di scegliere una directory per salvare i file recuperati. A questo punto, fai un singolo clic sul pulsante “Recupera”. Inizia il recupero adesso.
- Non salvare i file sulla stessa unità da cui si sta eseguendo il Recupero delle foto.
- La dimensione dell’unità per salvare i file deve essere più grande di quella dei file recuperate.
Clicca qui per sapere altre informazioni di Renee Undeleter!