Sei qui :
- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Come recuperare foto cancellate da SD?
Come recuperare foto cancellate da SD?
Anche se non ci sono molti cellulari che chiedono di inserire una scheda SD, però come una bella momoria, rimaniamo di solito quell cellulare vecchio che ha registrato i nostri momenti preziosi. Quando siamo andati in viaggio, abbiamo fatto tantissime foto per ricordarci questi belli momenti usando la nostra fotocamera. Sappiamo che tutte le foto fatto dalla fotocamera, sono salvate sulla scheda Sd. Se un giorno, abbiamo cancellato queste foto dalla scheda SD di cellulare o di fotocamera per sbaglio, cosa possiamo fare? Come possiamo ritrovare queste foto preziose? Calma, non cadere cosi’ presto alla disperazione. Vi aiuterò a risolvere tutti i problemi suddetti in questo post. Vi spiego a passo a passo come recuperare foto cancellate da SD.
Programma per recuperare foto cancellate da SD
La nascita della scheda SD facilita di salvare e portare i dati. Però assume anche un rischio della perdita dei dati importanti. Quindi dopo la nascita di SD, viene anche la necessità di un programma per recuperare quei dati che sono stati persi a causa di questo o quello motivo. Renee Undeleter è proprio il programma nato per la necessità di tempo, dedicando a recuperare dati in modo facile, rapido ed efficace. Permette di recuperare quasi tutti tipi di dati. Con la funzione di visualizzazione in anteprima, possono scegliere i file scansionati per eseguire il recupero. Funziona non soltanto su tutti i sistemi di Windows, ma anche su sistema di MAC. Con la versione a prova, permette di scansionare i dati persi e di recuperare gratuitamente i dati di 20MB. Con la versione completa, non si limita la dimensione di dati che bisogno recuperare, inoltre, durante il processo di recupero se hanno alcuni problemi, forniamo anche il supporto tecnologico via Email e telefono.
- Sicurezza: Analizza la scheda SD in modalità di sola lettura, approvato dal Norton e McAfee.
- Facilità: Recupera dati in pochi click con la funzione di visualizzazione in anteprima.
- Efficienza: Identifica quasi tutti tipi di file e dispositivi di memorizzazione.
Soluzione di recuperare foto cancellate da SD
Prima di inziare i processi di recuperare foto cancellate da SD, devi scaricare ed installare Renee Undeleter sul tuo computer o un supporto di memorizzazione. Visto che lo scaricamento e l’installazione creeranno alcuni file nuovi sul disco, non installi Renee Undeleter sul disco da cui vuoi recuperare le foto cancellate.
Passo 2: scegli la scheda di SD come l’unità che vuoi sansionare e recuperare.
Passo 3: scegli la modalità di scansione.
Vi consiglio di scegliere prima la modalità di “Scansione rapida”. Se con questa modalità non riesce a scansionare le foto che vuoi recuperare, prova poi la modalità di “Scansione in Profondità”.
Passo 4: Impostazioni avanzate
Clicca su “Impostazioni personalizzate” e scegli l’opzione di “File Immagine”.
Passo 5: visualizzain anteprima le foto scansionate.
Clicca su “Modo Elenco” e scegli “Modo Miniatura” per visualizzare i risultati scansionati. Puoi anche scegliere quali sono le foto che vuoi recuperare.
Passo 6: comincia il recupero.
Dopo aver scelte le foto, clicca su “Recupera” e scegli un dispositivo di memorizzazione per salvare le foto recuperate. Clicca poi su “Recupera”.
Dopo aver scelte le foto, clicca su “Recupera” e scegli un dispositivo di memorizzazione per salvare le foto recuperate. Clicca poi su “Recupera”.
Attenzione: Non salvare le foto sulla scheda SD da cui vuoi recuperare qulle foto.